CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Controllo stato garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllo stato garanzia

    Salve a tutti raga, vorrei acquistare un galaxy s3 usato.Il venditore dice che ha solo pochi giorni di vita tuttavia non ha lo scontrino, c'è un modo per verificare attraverso il codice imei quando è stato attivato il telefono?Vi riporto di seguito il codice:

    Grazie,
    Marco

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianchiccomarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, vorrei acquistare un galaxy s3 usato.Il venditore dice che ha solo pochi giorni di vita tuttavia non ha lo scontrino, c'è un modo per verificare attraverso il codice imei quando è stato attivato il telefono?Vi riporto di seguito il codice:

    Grazie,
    Marco
    Ho cancellato il codice, meglio non postarli

    Senza scontrino sei senza garanzia

    Inviato e Consegnato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, considerando che è usato e che dovrei scambiarlo con un iphone 4S 32gb come posso verificare che sia tutto in ordine?E che non sia stato attivato molto tempo fa?Il venditore dice che il terminale è garanzia italia, c'è un modo per controllare almeno questo?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianchiccomarco Visualizza il messaggio
    Capisco, considerando che è usato e che dovrei scambiarlo con un iphone 4S 32gb come posso verificare che sia tutto in ordine?E che non sia stato attivato molto tempo fa?Il venditore dice che il terminale è garanzia italia, c'è un modo per controllare almeno questo?
    Lo accendi e digita *#1234# sul tastierino numerico e controlli che il csc sia itv /tim/omn /win, uno dei quattro ovviamente, ma ripeto, se non c'è lo scontrino, non c'è garanzia

    Per il tempo di utilizzo non è risalibile, basta un reset e torna a zero

    Inviato e Consegnato

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianchiccomarco Visualizza il messaggio
    Capisco, considerando che è usato e che dovrei scambiarlo con un iphone 4S 32gb come posso verificare che sia tutto in ordine?E che non sia stato attivato molto tempo fa?Il venditore dice che il terminale è garanzia italia, c'è un modo per controllare almeno questo?
    potresti provare a vedere nel play store, dispositivi registrati se ti da la data di registrazione del dispositivo... Ci deve essere... qui: https://play.google.com/store/account

    EDIT: precisamente c'è scritto "REGISTRATO IN DATA"... quindi chiedi al venditore di loggarsi col suo account google sul pc, vai nella pagina che ti ho indicato (in ogni caso è play store - il mio account - impostazioni) e guardi la data esatta di registrazione
    Ultima modifica di AldoGS3; 27-02-13 alle 21:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy