Dubbio, meglio brand o no brand?
Ciao a tutti, sto per acquistare un galaxy s3 usato, però mentre cercavo mi sono domandata quale convenisse prendere. quindi domando a chi di voi ha già avuto esperienze o possiede questo terminale cosa mi consigliate? un no brand oppure no? Nel caso tra i brand quale scegliere? ho trovato uno brand tim, però non sono sicura, tim è famosa per riempire il telefoni di un sacco di cose inutile, e non vorrei fosse così anche con l's3. grazie a tutti
R: Dubbio, meglio brand o no brand?
Quote:
Originariamente inviato da
xSilviax
Ciao a tutti, sto per acquistare un galaxy s3 usato, però mentre cercavo mi sono domandata quale convenisse prendere. quindi domando a chi di voi ha già avuto esperienze o possiede questo terminale cosa mi consigliate? un no brand oppure no? Nel caso tra i brand quale scegliere? ho trovato uno brand tim, però non sono sicura, tim è famosa per riempire il telefoni di un sacco di cose inutile, e non vorrei fosse così anche con l's3. grazie a tutti
Meglio no brand, non per nulla, visto che le personalizzazioni sono quasi nulle, ma almeno non rischi che sia stato preso in abbonamento e magari non lo pagano più e ti bloccano l'imei, rendendolo un fermacarte
Inviato e Consegnato
R: Dubbio, meglio brand o no brand?
Quote:
Originariamente inviato da
xSilviax
Scusate la mia ignoranza, ma se il telefono fosse preso con contratto a rata con un operatore telefonico non dovrebbe esserci lo scontrino no? oppure rilasciano anche lo scontrino anche in quel caso? io il telefono solo usato posso prenderlo, vendo il mio s2 per acquistare l's3 ma nuovo proprio non posso permettermelo.. posso prendere delle precauzioni a riguardo?
Non dovrebbe esserci lo scontrino, ma se lo prendi no brand, stai più tranquilla
In molti ci sono caduti, e ti assicuro che non ci sono soluzioni, ti resta inutilizzabile
Inviato e Consegnato