CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Lag, Impuntamenti etc, nei Giochi Galaxy S3! !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

solo per far girare bene un gioco ? con iphone non avevo mai avuto problemi e non avevo mai chiesto aiuto nei forum .
    e poi basta fare il jailbreak e le personalizzazioni ci sono.
    sinceramente preferisco un telefono che fa meno cose ma bene , che uno che ne fa tantissime e male !
    comunque questi commenti non mi sono di aiuto!!!
    ho bisogno di qualcuno che mi dica se vale la pena di fare il root e poi installare una rom o no...
    per il resto l s3 e un telefono davvero buono !! e solo che arrivando da un iphone sto notando questi difetti non indifferenti
    ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

La risposta è dipende. Con una rom cucinata puoi risolvere qualcosa ma entri in un nuovo mondo, dove devi magari mettere mano parecchie volte per riuscire a essere soddisfatto. venendo da un'iphone non so quanto tu possa trovarti a tuo agio
    Ultima modifica di miglio1990; 01-03-13 alle 17:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi chiedo perche io sia passato ad android... spero che nel prossimo aggiornamento si risolva qualche cosa ...
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ancora una cosa..ma se installassi la cyanogen mod???

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non per qualcosa, ma hai fatto proprio un salto nel buio, prendendo il primo telefono che ti capitava, senza informarti prima su cosa ti saresti aspettato? Booh
    Per me la vedi peggio di quello che è solo perché sei in un ecosistema diverso.

La cyano puoi anche metterla ma da quello che scrivi non sai NULLA di Android e di modding vendendo da un iphone.. Quindi rischi che mettendo mano peggiori le cose e non di poco.. E se ti capitasse un problema e non sai cosa fare? Meglio se leggi un po' di guide qua sul forum per informarti un po'.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ho un galaxy s3 ed ho scaricato l'altro giorno real racing 3, ed ho notato che mentre gioco scalda molto nella parte bassa del telefono, ma penso che questo sia normale, il problema è che ogni tanto il gioco va in crash, diventa tutto nero, e devo premere il tasto per entrare nel menu e riavviare il gioco.Quello che non capisco se il problema è dovuto a qualche bug nel gioco, ai galaxy s3, al fatto che il telefono si scalda e magari va in una sorta di "protezione",oppure solo al mio telefono, perchè in internet non ho trovato niente che parlasse del fatto che si blocca il gioco, e ho visto il gioco girare su altri terminali come htc che vanno senza problemi, ed è stato usato anche per un ora di fila.
    Ho già fatto*wipe*cache, ma niente, tutto uguale

Ed anche se mi arriva un sms, oppure metto in stand by esce
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sono i giochi scritti con il c***, non è un problema del GS3.
    Io pure uso il telefono per fare di tutto e raramente ho problemi di app che vanno in crash, mentre Real Racing 3 va spesso in crash, soprattutto ci sono alcuni circuiti dove è praticamente impossibile cominciare una gara! È così anche su molti altri modelli, basta leggere i commenti che hanno messo sul Play Store

Per quanto riguarda l'autore del thread la risposta è no, se il tuo obiettivo è migliorare la situazione nei giochi non c'è root o custom rom che tenga. O almeno per quanto riguarda Real Racing 3 è solo un fatto di app scritta di fretta e furia.
    Ultima modifica di Dave83; 20-03-13 alle 09:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per evitare i crash in RR3 ho dovuto mettere i dettagli a medio tramite l'apposito tool, inaccettabile.
    Basta far girare la demo di Epic Citadel per rendersi conto delle potenzialità di questo telefono (tra l'altro questa demo non è neanche ottimizzata per GS3)

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83
    Per evitare i crash in RR3 ho dovuto mettere i dettagli a medio tramite l'apposito tool, inaccettabile.
    Basta far girare la demo di Epic Citadel per rendersi conto delle potenzialità di questo telefono (tra l'altro questa demo non è neanche ottimizzata per GS3)

Quali dettagli??

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho scaricato dal Play Store l'app RR3 Graphics con la quale si possono modificare i dettagli grafici del gioco.
    Mettendoli a Medium non mi crasha più (o almeno non nelle coppe dove non riuscivo neanche a partire) ma si perdono molti dettagli grafici

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio