CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s3 non si connette più alla rete e Factory Mode permanente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 non si connette più alla rete e Factory Mode permanente

    Salve a tutti ragazzi, da stamattina la parte telefonica del mio S3 ha smesso all'improvviso di funzionare.
    Come ho letto essere successo a tanti altri utenti praticamente al mio S3 funziona la rete dati (navigo e scarico senza problemi) e tutto il resto del telefono, ma non riesce a far andare la parte telefonica nonostante quando vado in ricerca reti le reti stesso le trovi tutte.
    Premetto che avevo sù l'ultima rom stock Vodafone rootata per eliminare le porcherie varie dell'operatore e questa cosa mi è successa all'improvviso stamattina dopo mesi di perfetto funzionamento e senza alcun pasticcio alcuno fatto sul telefono (come tentativi di installare altre rom o cose varie).
    Leggendo qua e là ho visto che potrebbe essere la cartella EFS corrotta; purtroppo non ne ho mai fatto una copia proprio perchè non sono mai andato a giocar troppo con le Rom. Il telefono però mi da tranquillamente il codice IMEI (che corrisponde a quello sul retro) e teoricamente l'IMEI stesso non dovrebbe essere bannato, visto che la navigazione UMTS và perfettamente. C'è da dire che il telefono l'ho acquistato da un privato ormai 6 mesi fà, purtroppo senza scontrino, ma come detto prima sino ad oggi non mi ha dato mezzo problema.
    Ho già provato a fare tutti i reset possibili e a riflashare la rom standard ma nulla da fare.
    Dopo svariati tentativi è arrivato il problema numero 2; il telefono ha attivato la modalità FACTORY MODE e non riesco in nessun modo a eliminare la finestrella in sovraimpressione che mi appare in Homescreen, nonostante abbia seguito alla lettera questa miniguida xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install e il file da modificare risulti su ON come richiesto...

    Qualche anima pia ha la pazienza di seguirmi nei 2 problemi??

    1) Parte telefonica morta
    2) Rimuovere Factory MODE

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dai un occhio qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770

    È la stessa schermata?





    Inviato e Consegnato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    Si identica, infatti ho seguito quella guida passo passo ma nulla. Il file poi, come scrivevo nell'altro messaggio, risulta già modificato in "ON"

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyoshin Visualizza il messaggio
    Si identica, infatti ho seguito quella guida passo passo ma nulla. Il file poi, come scrivevo nell'altro messaggio, risulta già modificato in "ON"
    Essendo lo stesso problema, continua li, e fossi in te contatterei il gestore per vedere se sei in Black list
    Può capitare che internet funziona ancora, anche se l'imei è bloccato

    Continua di là

    Chiudo




    Inviato e Consegnato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy