CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non chiama nè riceve (mod. aereo disattiva)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non chiama nè riceve (mod. aereo disattiva)

    Salve ragazzi, ho un galaxy s3 comprato su subito.it. Il tizio diceva che a causa di un aggiornamento non chiamava più e io l'ho comprato pensando di aggiustarlo. L'ho dato nelle mani di un mio amico che l'ha mandato da alcuni che si occupano con root e caxxi vari. Ce l'avevano fatta, hanno cambiato indirizzo ip e mi sono ritrovato dentro due nuove app: SuperSu e CWM. Mi ha detto di non aggiornarlo via computer sennò sarebbe tornato tutto come prima.

    Tutto andava a perfezione, non l'avevo ancora aggiornato ma mi era caduto giù di antenna. Adesso se lo scuoto un po' nella parte alta si sente come qualcosa di rotto, se provo a chiamare qualcuno la chiamata parte ma non si sente niente, io non sento lui e lui nn sente me. e se ricevo una chiamata la stessa cosa, niente audio e mi si sconnette dalla rete, mi da AREA FUORI SERVIZIO e il la spia della rete diventa un divieto.

    Ho provato ad aprirlo ma non ce l'ho fatta, ci sono due viti che non escono. Eh vabbè l'ho riacceso e dopo averlo lasciato stare per qualche minuto le chiamate andavano. Dopo un oretta provo a chiamare qualcuno ma niente, era ritornato come prima.

    Mi potete dar una mano a capire cos'è successo? Si è rotto qualcosa? O è qualcosa del firmware? Posso formattarlo? Aiuto, sono disperato!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Che mano possiamo darti a distanza??? rivendilo fai prima!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se c'è qualcosa di rotto non possiamo aiutarti.. L'unico consiglio è di non compare MAI da sconosciuti qualcosa di mal funzionante sperando di aggiustarlo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy