CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema altoparlante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema altoparlante

    Ciao a tutti.
    È la prima volta che scrivo su questo forum e chiedo un po' di pareri sparsi. Ho cercato se ci fossero altre problematiche simili e non mi pare di averne trovate.
    Questo è il mio problema:

    Il 5 febbraio ho acquistato il Galaxy S3. Dopo una decina di giorni, ad intermittenza, mi dava problemi l'altoparlante in conversazione (per intenderci, quella cassa sopra il logo SAMSUNG interna, per ascoltare la conversazione. Nessun problema invece in vivavoce. Lo porto al negozio dove lo avevo acquistato e mi dicono che la sostituzione va fatta entro 7 giorni ed io, ovviamente, ero fuori. Lo porto da un altro negozio, centro autorizzato Samsung, e lo lascio. Me lo spediscono in assistenza. Sabato 2 Marzo il cellulare mi torna dall'assistenza, lo provo lì al negozio e funziona. La sera stessa mi dà lo stesso problema. Oggi chiamo al numero verde samsung e mi dicono che devo riportarlo in assistenza, perché loro non possono fare nulla. Ed io devo stare altri 15 giorni senza cellulare.
    Ho provato hard reset ed anche ripristino impostazioni di fabbrica, ma nulla.

    Avete altri consigli o davvero lo devo andare a lasciare di nuovo???

    Dimenticato: la tizia al numero verde mi ha confermato che il telefonino, tornato dall'assistenza, è stato segnato come "pezzo difettoso sostituito".

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy