Ciao a tutti.
È la prima volta che scrivo su questo forum e chiedo un po' di pareri sparsi. Ho cercato se ci fossero altre problematiche simili e non mi pare di averne trovate.
Questo è il mio problema:
Il 5 febbraio ho acquistato il Galaxy S3. Dopo una decina di giorni, ad intermittenza, mi dava problemi l'altoparlante in conversazione (per intenderci, quella cassa sopra il logo SAMSUNG interna, per ascoltare la conversazione. Nessun problema invece in vivavoce. Lo porto al negozio dove lo avevo acquistato e mi dicono che la sostituzione va fatta entro 7 giorni ed io, ovviamente, ero fuori. Lo porto da un altro negozio, centro autorizzato Samsung, e lo lascio. Me lo spediscono in assistenza. Sabato 2 Marzo il cellulare mi torna dall'assistenza, lo provo lì al negozio e funziona. La sera stessa mi dà lo stesso problema. Oggi chiamo al numero verde samsung e mi dicono che devo riportarlo in assistenza, perché loro non possono fare nulla. Ed io devo stare altri 15 giorni senza cellulare.
Ho provato hard reset ed anche ripristino impostazioni di fabbrica, ma nulla.
Avete altri consigli o davvero lo devo andare a lasciare di nuovo???
Dimenticato: la tizia al numero verde mi ha confermato che il telefonino, tornato dall'assistenza, è stato segnato come "pezzo difettoso sostituito".