CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazione tastiera...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione tastiera...

    Salve ragazzi, scusate il disturno ma avevo una domanda riguardo il mio galaxy s3.
    In pratica ho visto che il cell mi ha dato un avviso riguardo la tastiera..tipo che memorizza in automatico le parole e dati anche di carte di credito eventuali che io inserisco.
    Mi diceva pure come disabilitarlo ( promemoria dati o qalcosa del genre ) ma nn l'ho trovato.
    Qualcuno mi sa dire effettivamente di che si tratta e come disabilitarlo?

    In piu ho visto che soprattutto quando sn sul playstore, rimane tutta la gronologia delle ultime cose che ho cercato...come si cancella?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    1) impostazioni - lingua e inserimento - tastiera samsung selezione il simbolo impostazioni - previsione testo.. Da qui puoi disattivare la memorizzazione dei dati e cancellare quelli già salvati

    2)apri l'app del PlayStore, impostazioni, cancella cronologia

    Tapatalkato da Galaxy S3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, molto gentile!
    So che sn cose semplici ma mi sn un po' confuso... eheh! Cmq gran bel cell... ho portato in assistenza il mio Galaxy S ( abbonamento tre ) dopo averlo briccato per sbaglio e dopo 30 giorni mi hanno dato un S3 Titanium... pechè fuori produzione quello!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai brikkato e ti hanno regalato un s3??

    Tapatalkato da Galaxy S3

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho briccato per sbaglio.... parliamo di Hard Brick... nn potevo recuperarlo!
    L'ho portato in assistenza dicendo che si era bloccato durante l'aggiornamento firmware con kies e basta...
    Loro nn possono vedere cosa ho fatto... come nn posso vedere nulla io nn possono nemmeno loro....
    A questo punto forse volevano cambiare scheda madre, nn so... fatto sta che nn avendo pezzi di ricambio perchè fuori produzione hanno mandato il cell nuovo.
    Attenzione però....L'S se pur tecnologia di 4 anni fa è sempre un top fascia....quindi la TRE ti rimanda un top fascia.. nn e che gli porti un qualsiasi cellulare e ti mandano l'S3....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy