Difficoltà nel cancellare SMS
Buongiorno a tutti! Vi scrivo per chiedere un aiuto riguardante questo mio problema: sul mio s3 ho veramente parecchi messaggi, si parla di circa 9300 messaggi. Ho provato a fare "cancella tutti" e invece nada!
Erano ancora la. Non riesco ad eliminarli se non selezionandoli a piccoli gruppi... A voi é mai capitato?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
R: Difficoltà nel cancellare SMS
Ma scusa su s3 non dovresti vedere la lista delle conversazioni che hai con i tuoi contatti?
Non credo tu abbia 9000 conversazioni aperte, quindi cancella direttamente le conversazioni.. Appena apri l'app messaggi, tasto sinistro e scegli "elimina conversazioni"
Tapatalkato da Galaxy S3
R: Difficoltà nel cancellare SMS
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Ma scusa su s3 non dovresti vedere la lista delle conversazioni che hai con i tuoi contatti?
Non credo tu abbia 9000 conversazioni aperte, quindi cancella direttamente le conversazioni.. Appena apri l'app messaggi, tasto sinistro e scegli "elimina conversazioni"
Tapatalkato da Galaxy S3
No ovviamente, la piu grande é quella con la mia ragazza che ne conta circa 9000 (sms)...ci ho gia provato, ma nonostante dica di averla cancellata é sempre lì!!!
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
l'app SMS Backup & Restore, se non mi sbaglio, ha la funziona che ti interessa: l'ho usata anche io in una situazione analoga
Ho gia quell'applicazione ma sono riuscito a fare il backup e non a cancellare i messaggi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2