CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

perdita rubrica come ropristinarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perdita rubrica come ropristinarla?

Salve a tutti, in seguito ad un errore che compariva nel telefono e del quale non sono riuscito a risolvere ho inaspettatamente formattato il tutto entrando nel menú quello che si apre premendo contemporanea mente tasto home volume e power e alla riaccenzione il tel era tornato alle impostazioni di fabbrica...mantenendo peró le foto e le applicazioni. Vorrei recuperare almeno la rubrica e la misica sará possibile? ho i contatti di google ma alcuni nn erano salvati con google quindi sono andati perduti.
    chiedo aiuto a voi cosa devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Androidiano L'avatar di zago84

Smartphone
    Sony Xperia Z5 (E6653)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Conosco bene la teoria della procedura che ti linko qui sotto, ma in pratica questo lavoro lo faccio per hard disk o memorie SD, mai fatto su android. Noterai che c'è un bel lavoro da fare, ci vuole pazienza e parsimonia. Buona fortuna:

http://technologyandroid.com/2012/12...itivi-android/

Inviato dal miglior iPhone di sempre: Samsung Galaxy S3

Baby Droid L'avatar di guioHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Consiglio almeno per la rubrica: sincronizzala nel tuo account google... io sono uno che formatta e cambia rom una volta ogni 10 giorni, e quando accendo il telefono inserisco la mia mail e psw, e puff mi ritrovo tutta la mia rubrica, pratico e sicuro essendo un account google protetto

Edit.. ottimo avevo letto male e adesso con tapatalk non posso piú cancellarlo... sarà l'orario? :s

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di guioHD; 06-03-13 alle 02:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la guida, proveró a fafe cosí. Immaginavo che avrei dovuto usare un lettore di schede na speravo di poter fare in altro modo. Cmq si la rubrica l'avevo soncronizzata con google ma tutti gli ultimi numeri di 4/5 mesi no e guarda caso sono di vitale importanza
    Cmq provo cosí.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z5 (E6653)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io avevo letto bene per quanto riguarda la sincronizzazione con google per questo ti consigliavo questo metodo che è l'ultima spiaggia. A meno che non avevi sincronizzato anche con l'account Samsung? Quest'ultimo pure sincronizza la rubrica.

Inviato dal miglior iPhone di sempre: Samsung Galaxy S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Adesso che ci penso peró, sarebbe inutile tentare di recuprerare la rubrica direttamente dalla sd visto che i numeri che ho perso sono erano all'interno del telefono giuto? Ho trovato un lettore per microsd da attaccare al pc e un programma che recupera tutto anche fat32 ma credo sia inutile cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z5 (E6653)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì è inutile nella microSD non troverai nulla. La rubrica viene salvata nella memoria del telefono per questo ti consigliavo la succitata guida. A meno che non avevi fatto un backup su microSD della rubrica...

Permessi di invio