CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quattro soluzioni per una batteria sempre carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quattro soluzioni per una batteria sempre carica

    Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo del mio s3 lte (ma il discorso vale anche per l's3 normale) sto valutando 4 opzioni al momento disponibili oer avere una batteria che non ci lasci a piedi...

    1 - seconda batteria originale e caricabatteria da tavolo come faccio adesso col Note. Sappiamo tutti quanto sia scocciante spegnere il cell e sostituirla, ma se non si deve fare tutti i giorni è la soluzione più leggera e compatta che ci sia.

    2 - uso di batteria esterna sony da 2000 che ho comprato da poco. Va bene se si orevede di non usare il cell per un'oretta. Lo lasci collegato e si ricarica di un 50%. Poi però è lenta lei a caricarsi e un po' scomoda da gestire col cavetto collegato al cell

    3 - batteria maggiorata da 3000. Per me devasta l'estetica del telefono. E in caso di usi estremo o battery drain potrebbe comunque non bastare...

    4 - custodia con batteria maggiorata da 3500 mah. Soluzione migliore sulla carta. Oscena più della maggiorata Samsung ma almeno la vedi solo al momento dell'uso. Rispetto alla soluzione esterna sony consente un uso normale durante la ricarica senza fili pensolanti. Esistono versioni da 2200 e 3500 mah ma secondo me sono capacità non reali.

    Voi quale soluzione avete scelto? Consigli, pareri e osservazioni sono i benvenuti

    Voi che ne dite?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo del mio s3 lte (ma il discorso vale anche per l's3 normale) sto valutando 4 opzioni al momento disponibili oer avere una batteria che non ci lasci a piedi...

    1 - seconda batteria originale e caricabatteria da tavolo come faccio adesso col Note. Sappiamo tutti quanto sia scocciante spegnere il cell e sostituirla, ma se non si deve fare tutti i giorni è la soluzione più leggera e compatta che ci sia.

    2 - uso di batteria esterna sony da 2000 che ho comprato da poco. Va bene se si orevede di non usare il cell per un'oretta. Lo lasci collegato e si ricarica di un 50%. Poi però è lenta lei a caricarsi e un po' scomoda da gestire col cavetto collegato al cell

    3 - batteria maggiorata da 3000. Per me devasta l'estetica del telefono. E in caso di usi estremo o battery drain potrebbe comunque non bastare...

    4 - custodia con batteria maggiorata da 3500 mah. Soluzione migliore sulla carta. Oscena più della maggiorata Samsung ma almeno la vedi solo al momento dell'uso. Rispetto alla soluzione esterna sony consente un uso normale durante la ricarica senza fili pensolanti. Esistono versioni da 2200 e 3500 mah ma secondo me sono capacità non reali.

    Voi quale soluzione avete scelto? Consigli, pareri e osservazioni sono i benvenuti

    Voi che ne dite?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Buona analisi. Io comunque ho scelto la soluzione 1. Comoda, veloce, cellulare non alterato.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao hai preso in considerazione un power charger esterno?
    Te lo porti in giro e in caso di necessità lo colleghi al dell e ricarica.
    Ci sono tanti modelli da quelli che stanno in un portachiavi a quelli che sembrano un disco esterno a seconda delle prestazioni. In più sono universali e li puoi utilizzare anche per altri devi es.

    Saluti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4m4rr0 Visualizza il messaggio
    Ciao hai preso in considerazione un power charger esterno?
    Te lo porti in giro e in caso di necessità lo colleghi al dell e ricarica.
    Ci sono tanti modelli da quelli che stanno in un portachiavi a quelli che sembrano un disco esterno a seconda delle prestazioni. In più sono universali e li puoi utilizzare anche per altri devi es.

    Saluti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Sì è la soluzione 2), un power charger esterno Sony da 2000 mAh. Veloce nel ricaricare il dispositivo (uscita a 1A) ma lento nel ricaricare se stesso. La scomodità è di avere un affare penzolante mentre lo tieni in carica
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Buona analisi. Io comunque ho scelto la soluzione 1. Comoda, veloce, cellulare non alterato.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io l'ho scelta per il Note. è la più leggera, una seconda batteria la porti dove vuoi ecc. Ne sono soddisfatto. L'unica pecca è che se questa operazione devi farla tutti i giorni diventa noioso... per questo voglio aspettare di avere il cell e capire che cosa riesco a fare con la batteria "stock" viste le incognite del consumo dell'LTE... se una giornata "standard" me la fa sicuramente opterò per una seconda batteria di emergenza. Se invece ogni giorno alle 16 sono a terra... penso che proverò prima a usare la 2) (batteria usb che ho) e poi al limite ripiegherò sulla soluzione della cover con batteria integrata
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Leggi e chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165692

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il discorso della batteria è molto piu' complesso di quello che sembra ed effettivamente riunire tutto in un solo thread non è sempre l'ottima decisione....capisco l'amico francanna....

    spesso in sezione "nomodding" si accavallano thread e le chiusure fioccano (io stesso soprattutto in sezione Note1) ma cerchiamo di avere a volte un po' di larghezza di vedute...almeno sulla batteria e l'hardware...che hanno troppe sfaccettature.

    IMHO...rispettando le decisioni dei MOd di questa sezione !!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    francanna (07-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy