CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info sulla sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info sulla sincronizzazione

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l's3. Soddisfatissimo del prodotto ma ho un dubbio. Per adesso ho installato viber e whatsapp come messaggistica istantanea, solo che non ricevo le notifiche di messaggi se le app sono chiuse. Spiego meglio, sto facendo le prove con un mio amico: mi scrive, se ho l'app chiusa (dal gestore attivita) non arriva, appena apro l'app mi arriva il messaggio. Non vorrei dire una cavolata, ma forse devo attivare quel "Sincronizza" dalla barra delle notifiche?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l's3. Soddisfatissimo del prodotto ma ho un dubbio. Per adesso ho installato viber e whatsapp come messaggistica istantanea, solo che non ricevo le notifiche di messaggi se le app sono chiuse. Spiego meglio, sto facendo le prove con un mio amico: mi scrive, se ho l'app chiusa (dal gestore attivita) non arriva, appena apro l'app mi arriva il messaggio. Non vorrei dire una cavolata, ma forse devo attivare quel "Sincronizza" dalla barra delle notifiche?
    Sì devi attivare la sincronizzazione automatica ;-)
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato da 4.0.4 a 4.1.2, nella prima l'opzione sincronizzazione era nella barra delle notifiche e l'ho attivata da li, ora che l'ho aggioranto non so perchè ma si è disattivata questa opzione, ma non c'è più nella barra delle notifiche e non so come riattivarla. Dove devo andare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Impostazioni....Schermo....Pannello Notifiche....la barra ora è personalizzabile e metti o togli cio' che vuoi, scorre lateralmente
    Ultima modifica di pepa; 09-03-13 alle 14:25

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho notato questa cosa: premesso che la connessione dati e sincronizzazione è attiva. Se l'applicazione è in uso (per intenderci c'è in "Applicaizoni attive") le notifiche arrivano mentre se l'app non è attiva non arrivano, o meglio arrivano tutte assieme quando la apro

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma non centra nulla la sincronizzazione,io l'ho disattivata e funzionata tutto.Non vedile notifiche o non ricevi proprio nulla?Il telefono è in stand-by quando non arrivano i messaggi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ma non centra nulla la sincronizzazione,io l'ho disattivata e funzionata tutto.Non vedile notifiche o non ricevi proprio nulla?Il telefono è in stand-by quando non arrivano i messaggi?
    No praticamente ti faccio un esempio con FB. Se ce l'ho attivo ma "ridotto" (diciamo così, non in uso ma comunque attivo) arrivano le notifiche, se è proprio chiuso non arrivano, e quando lo apro mi trovo le 2-3-4 notifiche solite di facebook (quelle del mondo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy