Visualizzazione stampabile
-
icone wifi o 3g
ciao a tt sono un nuovo e felice possessore di un s3
nn ho ancora capito bene le icone che appaiono riguardo la rete wifi. pur essendo collegato appare alternato il 3G con le frecce colorate e l'H+ sempre con le frecce
mi potete spiegare cosa significano e quando sono connesso a wireless visto che in casa 3 router e nn capisco se sono in 3g o meno
grazie
minnola S3
-
E....3G....H....H+ sono simboli che compaiono quando sei connesso alla rete dati del tuo operatore, quindi non in wifi
il simbolo del wifi è un altro (simile a quello che vedi tirando giu' la tendina delle notifiche, che serve per attivarlo)
p.s. disattiva i dati prima di attivare il wifi e vedi un po' se compare il simbolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
E....3G....H....H+ sono simboli che compaiono quando sei connesso alla rete dati del tuo operatore, quindi non in wifi
il simbolo del wifi è un altro (simile a quello che vedi tirando giu' la tendina delle notifiche, che serve per attivarlo)
p.s. disattiva i dati prima di attivare il wifi e vedi un po' se compare il simbolo
Praticamente, il simbolo del Wi-Fi sull'S3 è quello che puoi vedere tirando giù la tendina.
Il 3G invece, è lo stesso simbolo soltanto che sotto il simbolo ci sono due freccie colorate e c'è la lettera che ti dice l'intensità del segnale.
-
grazie ragazzi, smanettando avevo capito....
al 2° piano ho un router che amplifica il segnale di quello principale, nn capisco come mai pur vedendolo (segnale pieno e libero) nn si connetta, con gli altri dispositivi nessun problema...
-
Problema risolto, era il router che era stato resettato
Vorrei sapere un'altra cosa come mai il wifi nn passa da un modem all'altro in maniera automatica (modem tt riconosciuti....)
Ma devo selezionarli manualmente?
minnola S3