Visualizzazione stampabile
-
Docking Station S3
Salve a tutti, sono un nuovo utente del mondo android ma molto navigato del mondo linux in generale, mi premeva sapere se esistessero docking station per l's3 che permettessero di collegare contemporaneamente il cellulare alla tv via hdmi e hub usb per collegare periferiche esterne tipo tastiera, mouse, hd usb e joypad senza dimenticare la possibilità di alimentare il cellulare nel caso la batteria desse forfait (un pò come la console houya per intenderci). Qualcuno più esperto di me ha informazioni da condividere in merito?
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kalice
Salve a tutti, sono un nuovo utente del mondo android ma molto navigato del mondo linux in generale, mi premeva sapere se esistessero docking station per l's3 che permettessero di collegare contemporaneamente il cellulare alla tv via hdmi e hub usb per collegare periferiche esterne tipo tastiera, mouse, hd usb e joypad senza dimenticare la possibilità di alimentare il cellulare nel caso la batteria desse forfait (un pò come la console houya per intenderci). Qualcuno più esperto di me ha informazioni da condividere in merito?
Sì, esiste una docking station per l'S3 con tutte quelle funzioni citate sopra da te.
Ecco una foto per intenderci: Allegato 50780
Poi c'è questa: Allegato 50781
Ecco fatto, per qualche altra cosa non esitare a chiedere.
-
grazie, se non sbaglio è la stessa dock usata per il note a cui bisognava aggiornare il firmware. mi dici il nome del modello?
-
Quote:
kalice
grazie, se non sbaglio è la stessa dock usata per il note a cui bisognava aggiornare il firmware. mi dici il nome del modello?
Cercando su internet - eBay, Youtube - ho trovato questo modello che se non sbaglio è uguale a quello:
EDD-D200BEGSTD (il Modello)
Il prezzo varia a seconda del modello, quello che ho trovato io costa sui 23,60 euro.
-
infatti stavo vedendo pure io, il prezzo che hai trovato tu è della versione che fa solo da carica batterie, stand e collegamento cuffie; la versione alla quale fai riferimento sta 95 dollari su amazon.com e in italia non viene venduta... devo ordinarla per forza in america.
-
Quote:
kalice
Quote:
shark99
Sì, esiste una docking station per l'S3 con tutte quelle funzioni citate sopra da te.
Ecco una foto per intenderci: Allegato 50780
Poi c'è questa: Allegato 50781
Ecco fatto, per qualche altra cosa non esitare a chiedere.
continuate nel thread accessori
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
chiudo