CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Titanium Backup

    Premetto che sono un neofita e sono agli inizi del mondo android. Infatti ho acquistato il mio primo smartphone Android, un bellissimo S3.
    Venendo da anni di Symbian per me è abbastanza nuovo questo mondo quindi ci sono e ci saranno molte cose che devo ancora imparare.
    Ma veniamo allo scopo di questo thread...lo scopo è quello di raccogliere quante più informazioni possibili su questa app dato che per me il backup per me è una cosa molto fondamentale. Leggendo in giro questa app sembra una delle più valide e consigliate per vari motivi e quindi ho deciso di aprire questo thread per raccogliere info e guide sull'uso di questa app...che magari con il tempo diventerà un thread ufficiale se mi aiutate a renderlo tale aggiungendo le vostre opinioni, consigli e esperienze.

    Comincio io col fare un paio di domande...
    - questa app salva tutto tutto?anche le impostazioni e le app installate?della serie se io lo formatto e faccio un restore di fabbrica e poi ripristino il backup me lo trovo cosi come lo avevo backuppato?