Visualizzazione stampabile
-
Problemi
Ciao a tutti, tempo fa postai un topic nella qualche chiedevo se un samsung galaxy s3 comprato in Cina funzionasse in Italia. Ieri mio fratello me l'ha portato e funziona effettivamente, tutto originale. Soltanto una cosa, voi mi diceste che eventualmente non funzionava il Wi-Fi e la SIM, cosa assolutamente sbagliata visto che legge entrambe le cose molto fluidamente. Ha una versione Jelly Bean 4.1.9. soltanto una cosa, il 3g non mi parte, praticamente appena accendo connessione dati esce la lettera E e nient'altro, nessuna traccia di 3g. Inutile farmi le solite risposte del tipo "Non funziona il 3g" ma ditemi soltanto come potrei risolvere.
-
nelle impostazioni reti mobili ha selezionato la modalita' automatica di scelta della rete? non è che hai "solo gsm"?
-
Vorrei aggiungere che ha anche altri problemi, ad esempio S Voice non è presente a quanto vedo. Il cellulare è questo https://www.dropbox.com/sc/xqyt9f70q0orcg2/rFKhw2Vd1D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
nelle impostazioni reti mobili ha selezionato la modalita' automatica di scelta della rete? non è che hai "solo gsm"?
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, dimmi una cosa adesso...
Come si fa? Ho ricevuto ieri il cellulare e non so come si fa.
Escludete il fatto che sia un clone, è importato dalla Cina ma comunque lo scatolo, manuali dentro, caricatore, cuffie e garanzia è originale.
-
Quote:
shark99
il tuo non è un s3, ma un clone
android 4.1.9 non esiste, è per questo che ti manca s-voice, e purtroppo vedrai che non è l'unica cosa
-
Quote:
dieguccio
il tuo non è un s3, ma un clone
android 4.1.9 non esiste, è per questo che ti manca s-voice, e purtroppo vedrai che non è l'unica cosa
Ho notato che non è l'unica cosa, ma mio fratello ne possedeva uno, ora un iPhone 5 ma comunque lo possedeva.
Un giorno lo buttò a terra e si ruppe di brutto, lo mandò alla samsung e gli ripararono il cellulare senza problemi, non è un clone.
-
Quote:
shark99
Ho notato che non è l'unica cosa, ma mio fratello ne possedeva uno, ora un iPhone 5 ma comunque lo possedeva.
Un giorno lo buttò a terra e si ruppe di brutto, lo mandò alla samsung e gli ripararono il cellulare senza problemi, non è un clone.
ok, allora vai in impostazioni>>info dispositivo e fai uno screenshot di quella schermata
-
Quote:
dieguccio
ok, allora vai in impostazioni>>info dispositivo e fai uno screenshot di quella schermata
Beh, ora è scarico, il momento che arrivo a casa :)
-
Quote:
shark99
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, dimmi una cosa adesso...
Come si fa? Ho ricevuto ieri il cellulare e non so come si fa.
Escludete il fatto che sia un clone, è importato dalla Cina ma comunque lo scatolo, manuali dentro, caricatore, cuffie e garanzia è originale.
Nel mio che è originale 4.1.2...impostazioni-altre impostazioni-reti mobili-modalita' rete
-
Comunque, clone o meno (non ho tempo di fare screen e caricarlo, il cell in questo momento è usato per cose più importanti) qualcuno ha un metodo?
Mettiamo che è un clone, come risolvo?
Mettiamo che non è un clone, come risolvo?