Visualizzazione stampabile
-
ROM S3 non europeo
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum e mi sembra pieno di gente competente, spero qualcuno mi possa dare una mano.
Siccome per lavoro vado spesso in Cina e qua mi hanno dato un Galaxy S3. Ovviamente la ROM e' ufficiale per la cina quindi non si possono installare ne Italiano ne tante applicazioni.
Volevo sapere se potevo installare una Rom ufficiale o cucinata su questo tipo di telefono, un link per una buona guida di cosa salvare per eventualmente ripristinare il tutto e nel caso si potesse fare che Rom mi consigliereste.
Ho guardato in giro e per il mio problema ho trovato qualcosa solo per S2, ma penso non sia la stessa cosa.
Grazie a tutti quelli che hanno voglia di farmi fare qualche prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sgunt27
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto a questo forum e mi sembra pieno di gente competente, spero qualcuno mi possa dare una mano.
Siccome per lavoro vado spesso in Cina e qua mi hanno dato un Galaxy S3. Ovviamente la ROM e' ufficiale per la cina quindi non si possono installare ne Italiano ne tante applicazioni.
Volevo sapere se potevo installare una Rom ufficiale o cucinata su questo tipo di telefono, un link per una buona guida di cosa salvare per eventualmente ripristinare il tutto e nel caso si potesse fare che Rom mi consigliereste.
Ho guardato in giro e per il mio problema ho trovato qualcosa solo per S2, ma penso non sia la stessa cosa.
Grazie a tutti quelli che hanno voglia di farmi fare qualche prova
almeno è un s3? non credo che i firmware europei vadano bene per il tuo modello..
inizia a fare *#1234# e posta il risultato
-
grazie e scusa il mio ritardo nella risposta, qui il risultato:
AP I9308ZMBLH3
CP I9308ZMLH3
CSC I9308CHMBLH3
Grazie
-
Quote:
Sgunt27
grazie e scusa il mio ritardo nella risposta, qui il risultato:
AP I9308ZMBLH3
CP I9308ZMLH3
CSC I9308CHMBLH3
Grazie
GT I9308, non è un s3 normale, dovresti vedere se esiste un firmware europeo per il tuo terminale
Inviato e Consegnato
-
provo a cercare, cmq vorrei qualche chiarimento in piu', leggendo in giro mi e' sembrato di capire che la differenza tra 9300 e 9308 sta nel modem, praticamente se caricassi una Rom europea il modem non funzionerebbe. Qualcuno puo' confermarmi questo?
Grazie
-
Quote:
Sgunt27
provo a cercare, cmq vorrei qualche chiarimento in piu', leggendo in giro mi e' sembrato di capire che la differenza tra 9300 e 9308 sta nel modem, praticamente se caricassi una Rom europea il modem non funzionerebbe. Qualcuno puo' confermarmi questo?
Grazie
sinceramente non saprei
ho controllato su sammobile il tuo terminale, ci sono solo due firmware, hanno lo stesso csc di provenienza del tuo,
quindi non sono europei, credo che il tuo sia destinato solo ai mercati asiatici