Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo Forum e spero di fare tutto in maniera regolare
Espongo il problema: Ho un Galaxy S3 NOBRAND aggiornato all'ultima versione del firmware uscita, rootato e mai Flashato con nessuna ROM che non sia quella ufficiale Samsung.
Ultimamente il telefono mi sta dando svariati problemi: Batteria che cala a velocità esagerate (A volte se lo uso con il telefono attaccato in carica il telefono si scarica invece che caricarsi), impuntamenti vari, lentezza nel ricaricare la batteria, RAM quasi sempre occupata fino a 700 MB con nessuna app aperta e con il telefono vuoto ecc.
La cosa che mi da fastidio è che il telefono quando era nuovo andava perfettamente: Fluido senza impuntamenti, batteria incredibile, RAM con massimo 500 mb pieni...
Premetto che ho già fatto vari hard reset, ho riflashato varie volte il firmware ufficiale senza mai ottenere nulla di positivo e quindi chiedo aiuto a voi che sarete sicuramente più competenti di me per cercare di risolvere il problema. Grazie