Passato da poco s3....x adesso mi godo questo gioiello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, non ne vale la pena
Sì, appena S4 sarà disponibile!
Sì, ma preferisco attendere qualche mese che S4 scenda di prezzo.
Passato da poco s3....x adesso mi godo questo gioiello
No, aspetterò il GS5
Assolutamente NO, mi tengo il mio S3, il nuovo Top di gamma non ha alcuna miglioria che ne giustifichi il passaggio. Buona parte delle cosidette novità riguardano le applicazioni e credo che le avremo presto anche sui nostri S3. La potenza del processore è superiore a quanto android richiede (lo è già quello dell'S3). Il Full HD non l'ho mai preso in considerazione...per quanto sia comodo io i film li guardo ancora su TV da 40", io sono dell'idea che ogni prodotto deve fare bene il lavoro per cui è destinato, e non credo gli smartphone siano destinati all'home theatre. Lascio l'S4 a coloro che come allodole seguono sempre ciò che luccica.
L'S3 è un gioiellino dal mio punto di vista.
Lo cambierò solo con uno smartphone con la porta a infrarossi ma tra almeno 6 o 7 mesi.
apparte la ram da 2gb nn mi sembra sia cambiato niente quindi mi tengo il3
Non credo che passerò a S4. Son da poco passato al Galaxy S3 dal S2, per ora me lo godo e cerco di smanettarci.
Non passerò a S4 per tutti i motivi elencati sopra, anche se calasse di prezzo. Io avevo un Ace (il mio primo Samsung) e sono passata a S3 (bel passaggio!). A un già possessore di S3 non penso convenga ri-spendere una tale somma dopo così poco tempo. Questo S3 me lo devo tenere sicuro per 22 mesi di rate ancora e comunque non credo lo cambierò anche dopo, a meno che non mi si rompa (tiè!) dopo la fine della garanzia. E' un top smartphone e voglio sfruttarlo un bel pò, sarebbe uno spreco non farlo! Poi si vedrà, dipenderà da tante cose...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
mi scimmia poco sinceramente lo prenderò ma non al lancio
Uso galaxy note 3 white