Ciao,
e' possibile bloccare un S3 perso ? Ha Android 4.1.1
Grazie
Ciao,
e' possibile bloccare un S3 perso ? Ha Android 4.1.1
Grazie
Certo che si
Denuncia e codice imai del tel che è sulla scatola..ma forse se qualcuno ha messo la propria sim dentro all s3, se avevi messo le impostazioni giuste per rintracciare il tel in caso di furto o smarrimento, dovrebbe arrivarti da qualche parte il numero della sim della persona che ha trovato il tuo cell
E sennò, mal che vada, BLOCCA!!!!
Mi disp per te davvero tanto, perché so cosa vuol dire, l ultimo dei tanti che ho perso è stato il Nokia N8 e ora il mio Galaxy S3 ME LO TENGO STRETTO
SPERO COMUNQUE CON TUTTO IL CUORE CHE TU RIESCA A TROVARLO!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa, impostazioni giuste? Io non avevo fatto nulla sul telefono, e' una predisposizione di default?
Altrimenti, blocca cosa vuol dire? Bloccare la SIM telefonando alla TIM o si puo' bloccare in altro modo?
Grazie
Si era un' impostazione di default:
Impostazioni> sicurezza> controlli remoti e avviso cambio Sim
Per bloccare, intendo il blocco del telefono, che puoi farlo, andando al centro Tim, con denuncia e codice imei che è sull etichetta presente sulla scatola, composto da 15 cofre ed è sotto il codice a barre
Per il blocco della sim puoi benissimo chiamare il servizio clienti Tim e te la bloccano subito!
Peccato davvero che non hai impostato l avviso di cambio Sim!!!
Prova a vedere dai carabinieri se puoi fare qualcosa, per rintracciarlo tramite codice imei, ma penso che ti costi qualcosina!!!Buona fortuna comunque! !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App