CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema orario Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JI4
    JI4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora niente, e, dopo aver fatto alcuni tentativi, il consiglio di un cugino, che è pure ingegnere informatico e smanettone, è stato di mandarlo in assistenza... Mantiene l'ora solo fino a che è attivo, e ho notato che se durante la notte mi arrivano mess su whatsapp o instagram, per esempio, l'ora rimane quasi aggiornata, altrimenti rimane all'ora in cui s spenge lo schermo.
    Per altro a me è caduto davvero ed ho pure il vetro frantumato, quindi addio garanzia; considerando che l'ho comprato d'importazione m converrebbe ricomprarlo! Altra cosa che mi hanno detto è di un possibile problema ad una batteria interna...boh, io ho scaricato clockSync, guardo quello e ogni tanto sincronizzo, ma che palle però...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che non è il widget che non aggiorna l'ora? Hai impostato la modalitá di blocco?

  4. #13
    JI4
    JI4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non è il widget che non aggiorna l'ora? Hai impostato la modalitá di blocco?
    No, mai attivata la modalità di blocco...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JI4 Visualizza il messaggio
    Per ora niente, e, dopo aver fatto alcuni tentativi, il consiglio di un cugino, che è pure ingegnere informatico e smanettone, è stato di mandarlo in assistenza... Mantiene l'ora solo fino a che è attivo, e ho notato che se durante la notte mi arrivano mess su whatsapp o instagram, per esempio, l'ora rimane quasi aggiornata, altrimenti rimane all'ora in cui s spenge lo schermo.
    Per altro a me è caduto davvero ed ho pure il vetro frantumato, quindi addio garanzia; considerando che l'ho comprato d'importazione m converrebbe ricomprarlo! Altra cosa che mi hanno detto è di un possibile problema ad una batteria interna...boh, io ho scaricato clockSync, guardo quello e ogni tanto sincronizzo, ma che palle però...
    Prendilo su Amazon a 375 euro import Germania 2 giorni ed e subito a casa tua

  6. #15
    JI4
    JI4 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Prendilo su Amazon a 375 euro import Germania 2 giorni ed e subito a casa tua
    L'ho comprato a 350 6 mesi fa... già che tutto il resto va bene me lo tengo per un po' senza orologio!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per curiosità, ma nessuno ha provato a levare la spunta da impostazione data e ora automatiche e ad usare le impostazioni manuali?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    stefinoishDroid (26-08-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy