E invece no ho cambiato pc e ha funzionato!!!!!!!!!!fortunatamente su un altro forum qualcuno con piu' entusiasmo mi ha consigliato!grazie
E invece no ho cambiato pc e ha funzionato!!!!!!!!!!fortunatamente su un altro forum qualcuno con piu' entusiasmo mi ha consigliato!grazie
Ciao a tutti ultimo aggiornamento sulle condizioni del telefono.
Hanno cambiato il lettore della sim. Il telefono adesso funziona perfettamente. Mi permetto di dare un consiglio a chi come me ha acquistato il telefono c/o la 3 con la formula "un tot al mese".
Se il telefono è in garanzia portatelo direttamente nei centri assistenza autorizzati (nel mio caso samsung) senza passare dai centri di smistamento, così facendo nel giro di una settimana (in genere) riavrete il vostro telefono riparato.
Approfitto per chiedere un consiglio. Come accennato nelle precedenti discussioni ho perso tutti i dati, quello che mi dispiace sono gli sms e le conversazioni di whatsapp. Esiste un APP (anche a pagamento) che nell'eventualità di riperdere tutto possa consentire di recuperare i dati?
P.S. il mio telefono è brandizzato 3 (tutto originale)
Grazie infinite per l'aiuto che mi è stato dato in particolar modo per la pazienza.
Ultima modifica di imokan; 28-02-15 alle 15:46
Unito Thread con stesse problematiche e creata discussione
Incredibile ma vero!!! RISOLTO! ho tolto la batteria, smontato ed aperto il telefono, ho messo dello svitol sul tasto power, aspettato che si asciugasse, pulito rimontato ed ora funziona. Sembra che il tasto power fosse come incastrato. Certo che un incident simile non è sintomo di hardware efficiente in un dispositivo che cmq aveva un costo non irrilevante
Innanzi tutto un saluto a tutta la comunity
Vi chiedo l'aiuto per far resuscitare il mio S3 con firmware originale e tenuto con cura in maniera maniacale. Da ieri mi si blocca sullaprima scritta dove appare la scritta sul modello del cellulare e la scritta samsung gt-i9300 e quant'altro. Il telefono è frizzato subito dopo la prima schermata. Anche se lo metto a ricaricare "si frizza" con il logo della batteria dopo un 1 secondo. Riesco ad andare in modalità download ma si freeza anche li.
Qualcuno di voi puoi aiutarmi o ha qualche idea? Il cellulare viene riconosciuto da odin ma quando vado a scrivere mi dice che non trova le partizioni ecc. secondo me si blocca subito anche li.
Help me!![]()