-
Acquistato S3 , e .... cosa devo fare
ciao ragazzi ho acquistato S3 e volevo da voi esperti qualche info, innanzi tutto prima di qualunque cosa devo aggiornarlo a jelly bean o no !!!
poi devo trasferire le app dall S1 che utilizzavo fino a ieri , al nuovo cell, senza riscaricarle nuovamente , ( ps. non ho ancora fatto nulla è ancora imballato ) per la rubbrica ho fatto un backup con kies e penso basti ricopiare i dati dell salvataggio, ma per tutto il resto , principalmente le app !!! come devo comportarmi .... è possibile farlo, per foto e video li ho già su sd esterna pertanto non ci saranno problemi.
Attendo vostre info , ciaoo e grazie
-
-
-
Androidiani Power User
Le app lasciale dove sono..molto meglio che le riscarichi...
L'aggiornamento fallo subito visto che hai il telefono pulito.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
-
Senior Droid
ciao
concordo con zicky...aggiorna il sistema appena lo accendi, prima ancora di metterci la sim così hai tutto pulito e poi scarica le app dal play store, evita di fare i backup dall's1 perchè potresti incorrere in problemi causati dalle eventuali differenza tra android che hai sull's1 e jelly bean che avrai sull's3.... e cmq per la rubrica secondo me la cosa migliore è quella di sincronizzarla con l'account google così non la perderai mai e non avrai file sparsi in giro per il pc!
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
-
-
-
Permessi di invio