Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Potresti provare con airdroid,un'applicazione scaricabile dal play store,se non ricordo male c'è la possibilità di avere i messaggi come dici tu,se hai pazienza un giorno domani sera ti aggiorno,ora purtroppo non ho il telefono
Certo, aspetto!
Grazie
-
Quote:
lacico
Potresti provare con airdroid,un'applicazione scaricabile dal play store,se non ricordo male c'è la possibilità di avere i messaggi come dici tu,se hai pazienza un giorno domani sera ti aggiorno,ora purtroppo non ho il telefono
..sparito... :'(
-
Non sono sparita,mi ero persa via :) Cpmunque confermo,con quell'applicazioni li vedi come intendi tu..scusa ancora per il ritardo :)
Quote:
pamyj84
..sparito... :'(
-
Quote:
lacico
Non sono sparita,mi ero persa via :) Cpmunque confermo,con quell'applicazioni li vedi come intendi tu..scusa ancora per il ritardo :)
Ora scusa tu del ritardo ma ero senza connesisone.
Ho dato un'occhiata a quel programma, tramite internet e youtube, e ho visto che serve praticamente per usare il tel dal pc... un po' come il nokia pc suite... giusto?
A me interessa esportare i messaggi, poterli salvare. Che tu sappia quel programma lo fa? Perchè non mi è sembrato da quel che ho letto nelle varie recensioni e spiegazioni
-
Scusa si nuovo, ho controllato ed effettivamente puoi leggerli ma per salvarli non ho trovato nessuna opzione. Mi dispiace averti dato un consiglio sbagliato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lacico
Scusa si nuovo, ho controllato ed effettivamente puoi leggerli ma per salvarli non ho trovato nessuna opzione. Mi dispiace averti dato un consiglio sbagliato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Niente di grave :)
Ce ne sono talmente tanti di programmi simili, che ci si confonde.
Ho cercato ancora ma trovo solo esportazioni in file di testo....
Peccato...
Grazie comunque! :)