Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai la prova da pc, se č solo un valore errato delle impostazioni alla prima occasione, con un reset si sistema
Da pc risulta ancora minore lo spazio libero! o_O
740MB liberi contro gli 840MB che risultano dal telefono...Penso che cambierņ rom a breve partendo da una situazione bella pulita (come sempre;)) per vedere se si sistema...che dici?
Potrebbe essere "colpa" di Titanium Backup? Di solito non lo uso mai, ma per alcune app (2/3) l'ho usato dopo l'ultimo flash (app+dati)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Da pc risulta ancora minore lo spazio libero! o_O
740MB liberi contro gli 840MB che risultano dal telefono...Penso che cambierņ rom a breve partendo da una situazione bella pulita (come sempre;)) per vedere se si sistema...che dici?
Potrebbe essere "colpa" di Titanium Backup? Di solito non lo uso mai, ma per alcune app (2/3) l'ho usato dopo l'ultimo flash (app+dati)...
Io lo uso abitualmente e non mi da problemi, io fossi in te farei un bel deep clean 1 e via
Inviato e Consegnato
-
Ho notato anche io il problema..in memoria la differenza non corrisponde, e segna 2,90 libero e se entro in applicazioni mi da 3,2 libero.. Comunque il telefono funziona normalmente,e penso che il valore corretto sia 3,2
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300