CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

come capire/scoprire se è stato brandizzato dopo l'assistenza?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come capire/scoprire se è stato brandizzato dopo l'assistenza?????

    Salve, sono possessore di un s3 bianco, il terminale è stato acquistato a giugno 2012 tramite store 3 e dopo aver scoperto il problema alla cover postriore (si sta sverniciando nonostante ci sia la protezione in silicone ed è crepata all'altezza del flash) e il problema alla cornice laterale (crepa sotto i tasti volume), decido di riportarlo allo store 3 per mandarlo in assistenza. Ho consegnato il telefono il giorno 2 febbraio e mi è stato riconsegnato ieri (19/03) senza che mi abbiano cambiato ne cover, ne cornice (ma questa è un'altra storia). Veniamo al dunque, arrivo a casa, inserisco la sim e all'avvio mi esce il logo della 3, va beh! fa tutto il suo avvio e alla fine mi compare lo sfondo della 3, controllo subito le applicazioni e vedo che ce ne sono alcune riconducibili a 3 (ora le ho bloccate), ora mi chiedo, è possibilie che il terminale sia stato brandizzato in seguito? come si puo' scoprire se il brand è stato fatto dopo?

    Fino al giorno prima della consegna per assistenza non avevo nulla che potesse far pensare ad un telefono brandizzato, sulla scatola non c'è nulla che puo' ricondurre ad un terminale brand ed è per questo che non ho mai indagato se lo fosse o meno

    P.S. ho guardato la guida qui sul forum e il telefono risulta brand 3 provvenienza italia

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyvo Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un s3 bianco, il terminale è stato acquistato a giugno 2012 tramite store 3 e dopo aver scoperto il problema alla cover postriore (si sta sverniciando nonostante ci sia la protezione in silicone ed è crepata all'altezza del flash) e il problema alla cornice laterale (crepa sotto i tasti volume), decido di riportarlo allo store 3 per mandarlo in assistenza. Ho consegnato il telefono il giorno 2 febbraio e mi è stato riconsegnato ieri (19/03) senza che mi abbiano cambiato ne cover, ne cornice (ma questa è un'altra storia). Veniamo al dunque, arrivo a casa, inserisco la sim e all'avvio mi esce il logo della 3, va beh! fa tutto il suo avvio e alla fine mi compare lo sfondo della 3, controllo subito le applicazioni e vedo che ce ne sono alcune riconducibili a 3 (ora le ho bloccate), ora mi chiedo, è possibilie che il terminale sia stato brandizzato in seguito? come si puo' scoprire se il brand è stato fatto dopo?

    Fino al giorno prima della consegna per assistenza non avevo nulla che potesse far pensare ad un telefono brandizzato, sulla scatola non c'è nulla che puo' ricondurre ad un terminale brand ed è per questo che non ho mai indagato se lo fosse o meno

    P.S. ho guardato la guida qui sul forum e il telefono risulta brand 3 provvenienza italia
    allora ora come ora come hai capito ti hanno flashato un firmware tre e quindi in maniera software non esiste modo di capirlo..
    però puoi chiamare samsung e dando il tuo imei puoi chiedere se in principio era brand 3 o no brand italia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta, io ho qui un numero verde gratuito per l'assistenza samsung, ovvero 80067267864, che corrsiponde a msamsung, potrebbe essere questo?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyvo Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta, io ho qui un numero verde gratuito per l'assistenza samsung, ovvero 80067267864, che corrsiponde a msamsung, potrebbe essere questo?
    si puoi provare..
    ci sono certe persone che hanno risolto andando direttamente all'assistenza..però direi che è un po estrema come soluzione..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Skyvo (20-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, molto gentile, scusa se pero' ti rompo ancora, secondo te è possibile riportarlo allo stato originale? ovviamente non lo faro' io

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyvo Visualizza il messaggio
    grazie mille, molto gentile, scusa se pero' ti rompo ancora, secondo te è possibile riportarlo allo stato originale? ovviamente non lo faro' io
    si certo..basta fare il debrand...però se non vuoi farlo tu, dovrai farlo fare all'assistenza..gratuitamente s'intende..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Skyvo (20-03-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, ho appena chiamato il numero verde e mi han confermato che il telefono non era brandizzato, il brand è stato fatto dopo e non da un centro assisteza, ma, detta da loro, dal 3 store........

    oggi volo a dir la mia, il debrand me lo fanno loro, visto che son stati bravi a mettercelo e finche il terminale è in garanzia, io mano non ce la metto

    ringrazio ancora zicky per le dritte

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyvo Visualizza il messaggio
    perfetto, ho appena chiamato il numero verde e mi han confermato che il telefono non era brandizzato, il brand è stato fatto dopo e non da un centro assisteza, ma, detta da loro, dal 3 store........

    oggi volo a dir la mia, il debrand me lo fanno loro, visto che son stati bravi a mettercelo e finche il terminale è in garanzia, io mano non ce la metto

    ringrazio ancora zicky per le dritte
    fai sapere che ti dicono

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mezza giornata buttata per correr dietro al telefono

    Vado nel cetro 3 dove ho acquistato il telefono spiegando cio' che è successo, loro mi dicono di andare in citta dal loro centro assistenza. Mi sparo 25 km per sentirmi dire che loro non hanno messo mano al telefono, ma lo spediscono alla samsung di milano e mi consigliano di rivolgermi al centro samsung di brescia che dista pochi km da loro. Vado in sto benedetto centro assistenza samsung e mi dicono che loro non lavorano con quell'altro e che siccome non è passato da loro, non possono nulla, faccio presente il problema cover e cornice e mi dicono che se non ci sono precedenti non possono aprire una richiesta di sostituzione in garanzia, faccio presente che io ho scoperto il problema cover tramite internet e che quindi i precedenti ci sono, la loro risposta è stata:

    DA NOI NON E' PASSATO NESSUNO CON COVER ROVINATE E CORNICI ROTTE

    e i dicono di ritornare nell'altro centro. Cosi ho fatto, ora il telefono verra' rispedito alla samsung di milano e mi riverra' consegnato tra un mese minimo....... azz..... ci son voluti 2 mesi per brandizzarlo senza il mio consenso, non oso immaginare quanto me lo tengono via per eventuali sostituzioni e sbrandeggio........ chi vivra' vedra'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy