CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy SIII: Rubrica e contatti. Non riesco a risolvere. help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy SIII: Rubrica e contatti. Non riesco a risolvere. help!

    Ciao, ho da poco un Galaxy SIII ed ho un problema che non riesco a risolvere e sono vari giorni che provo e riprovo.
    Quando scrivo un messaggio vedo che tra i vari contatti ho anche quelli che ho su Facebook. Io invece vorrei solo vedere i contatti che ho nella Rubrica.
    Ho provato a fare così: sono andato in Telefono/Rubrica e ho premuto il tasto six in basso del Galaxy, poi ho scelto "Contatti da visualizzare". Poi ho visto la pagina con le varie opzioni ma sia che seleziono "Tutti i contatti", "Telefono", "SIM" o tutte le altre voci, io vedo sempre nella mia Rubrica quelle persone non desiderate. Ma quello che vorrei precisare è: non le vedo nella mia Rubrica quando telefono ma le vedo SOLO quando devo scrivere un messaggio e devo cercarlo nella Rubrica. Solo in questo caso vedo quelle persone e ripeto, non nella mia Rubrica che uso per telefonare. In poche parole, io vorrei cancellare quelle persone ad una ad una (sono 5-6) ma non capisco se esiste la possibilità di poterlo fare. Mi potete aiutare per favore? GRAZIE perqualche gradita info.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco un Galaxy SIII ed ho un problema che non riesco a risolvere e sono vari giorni che provo e riprovo.
    Quando scrivo un messaggio vedo che tra i vari contatti ho anche quelli che ho su Facebook. Io invece vorrei solo vedere i contatti che ho nella Rubrica.
    Ho provato a fare così: sono andato in Telefono/Rubrica e ho premuto il tasto six in basso del Galaxy, poi ho scelto "Contatti da visualizzare". Poi ho visto la pagina con le varie opzioni ma sia che seleziono "Tutti i contatti", "Telefono", "SIM" o tutte le altre voci, io vedo sempre nella mia Rubrica quelle persone non desiderate. Ma quello che vorrei precisare è: non le vedo nella mia Rubrica quando telefono ma le vedo SOLO quando devo scrivere un messaggio e devo cercarlo nella Rubrica. Solo in questo caso vedo quelle persone e ripeto, non nella mia Rubrica che uso per telefonare. In poche parole, io vorrei cancellare quelle persone ad una ad una (sono 5-6) ma non capisco se esiste la possibilità di poterlo fare. Mi potete aiutare per favore? GRAZIE perqualche gradita info.
    puoi non sincronizzare la rubrica con facebook, se non ti serve, quindi:
    impostazioni>>account e sincronizzazione>>facebook>>e togli la spunta a sincronizza contatti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puoi non sincronizzare la rubrica con facebook, se non ti serve, quindi:
    impostazioni>>account e sincronizzazione>>facebook>>e togli la spunta a sincronizza contatti
    Io non ho quel pecorso che mi dici, potresti essere più preciso per favore? In quale pagina devo pigiare Impostazioni? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy