CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 europa o italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S3 europa o italia?

    salve, mi vogliono vendere un samsung galaxy s3 bianco di 2 mesi a un prezzo molto buono..
    ho chiesto se la garanzia è europa o italia ma il venditore non lo sa..
    come faccio a capire che l's3 che mi vogliono vendere è garanzia europa o italia? lui lo ha comprato su internet..
    se dovessi portarlo in assistenza dovrei spedire lo smartphone al sito o mi rivolgo direttamente a un centro di raccolta samsung?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto deve darti la prova di acquisto che deve riportare la data e possibilmente l'imei del tel
    Secondo me, se hai i documenti su citati, t conviene rivolgerti direttamente ad un centro assistenza samsung in modo da evitare ulteriori perdite d tempo ;
    In teoria se é garanzia Italia se va in assistenza dovrebbe avere una corsia preferenziale in termini di tempi di riparazione ;
    Per sapere se é EU oppure ITA devi farti comunicare oppure vedere tu stesso che cosa appare alla dicitura "CSC" digitando sul tastierino numerico *#1234#
    E confrontare la scritta che t appare cn l'indice presente in uno dei 3d in rilievo di questa sezione(sn da smartphone e nn so come inserirlo) oppure postare qui la scritta che compare così uno di noi subito t risponde

    Ciao

    edit: ecco la guida per verificare la provenienza del galaxy s3
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
    Ultima modifica di friziani; 23-03-13 alle 07:21
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    manny1192 (24-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per la risposta! purtroppo il galaxy s3 lo ha venduto ad un altro..
    però ho intenzione di prenderlo un nuovo su internet..attualmente si trova a 380€..secondo te nei prossimi mesi,specialmente dopo l'uscita del s4,si troverà a un prezzo ancora minore?
    la differenza tra europa e italia sta solo nei tempi di assistenza vero?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    ciao,grazie per la risposta! purtroppo il galaxy s3 lo ha venduto ad un altro..
    però ho intenzione di prenderlo un nuovo su internet..attualmente si trova a 380€..secondo te nei prossimi mesi,specialmente dopo l'uscita del s4,si troverà a un prezzo ancora minore?
    la differenza tra europa e italia sta solo nei tempi di assistenza vero?
    Scenderà sicuramente ma molto lentamente come é avvenuto e sta avvenendo per il buon S2 che ancora oggi per prenderlo italiano ci vogliono poco +d 300€.... Ovviamente per l's3 se punti su quello Europa in quanto a calo d prezzo dovrebbe essere un po meno lento perché nel resto d'europa sta andando bene la versione LTE quindi quello 3g dovrebbe scendere meglio!(ovviamente per godere di un calo d prezzo meno lento devi cercare di comprare l's3 europa su qualche sito estero ... Germania/francia/uk etc.)

    La differenza tra Ita e EU sta sostanzialmente nei tempi d attesa o almeno così si dice!
    Ultima modifica di friziani; 24-03-13 alle 15:22
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  7. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    manny1192 (24-03-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie! lte a me non interessa minimamente..

  9. #6
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    la differenza tra europa e italia è che italia è per legge min 24 mesi europa non sono sicuro sia 24 mesi
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy