Visualizzazione stampabile
-
Oggi porto il mio S3 in assistenza in un centro gold e vediamo come va.
Ho già contattato il servizio clienti exclusive e mi hanno detto di ricontattatarli dopo la consegna che poi ci pensano loro ad accelerare i tempi.
Speriamo...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Fammi sapere bisto perchè penso che vaglieró anche io questa ipotesi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io avevo i vostri prob. Ma da quando o messo il form UK sono passate settimane senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Yeahhh sane chip!
ma il mio è un 32 giga brand vodafone con xella ;)
mai avuto un problema che sia uno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Yeahhh sane chip!
ma il mio è un 32 giga brand vodafone con xella ;)
mai avuto un problema che sia uno :D
Infatti i problemi relativi all' SDS sono riconducibili soltanto ai modelli da 16GB, in quanto montano solo loro il chip incriminato :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick1988ita
Infatti i problemi relativi all' SDS sono riconducibili soltanto ai modelli da 16GB, in quanto montano solo loro il chip incriminato :|
Sisi lo sapevo.
Questa è un ulteriore prova a conferma.
-
Sono stato in un centro assistenza gold e mi hanno detto che prima di martedì difficilmente riescono a metterci le mani e se devono spedirlo bisogna aspettare una decina di giorni.
Io a questo punto aspetto martedì e poi lo porto
-
Ragazzi, io vi darei un consiglio ( che userò anche io nel caso in cui ne avrò bisogno ): aprite un bel documento word e spiegate per filo e per segno il problema, copiate e incollate anche i link se servono per avvalorare la vs eventuale tesi di risoluzione del problema (chip fuffa=freeze a bomba in questo caso). Se non avete la possibilità di parlare a 4 occhi con il tecnico (come succede nel centro platinum a milano) è sempre meglio un foglio dove viene spiegato per filo e per segno il problema da poi allegare con il telefono da spedire in assistenza. Per come la vedo io, meglio non mettersi nelle mani di chi ve lo spedisce, sbagliare a descrivere il problema o farlo peggio ancora senza voglia equivale a mettersi nelle mani della sorte e sperare che ve lo riparino. Poi per chi fosse totalmente estraneo al mondo della tecnologia, questo forum aiuta non poco a entrare nei minimi dettagli di un problema che affligge il vs s3.
Ad ogni modo, da quasi neo ing. informatico credo di aver elaborato un' idea che potenzialmente potrebbe rivelarsi veritiera su questi dannati freeze:
-Chip incriminato, organizzazione della memoria interna di tipo X (la chiamo così per distinguere le due cose), sintassi nella programmazione di tipo Y
-chip buono, organizzazione della memoria di tipo W, e sintassi nella programmazione ipotizziamola pure uguale (me lo auguro). Ci scommetto quello che volete che alcune subroutine dei fw italiani 4.1.2 vanno a scrivere e leggere sul chip insane dove NON dovrebbero ( perchè gli ultimi fw magari sono stati adattati solo e soltanto sui nuovi chip? Risparmio di tempo e denaro?) causando un bel blocco del sistema. Non mi sembra tanto una teoria troppo utopistica, evidentemente lo stack va a scrivere e leggere chissà a quale indirizzo rotfl
-
Avevo già pensato di preparare una lettera di accompagnamento.
Per quanto riguarda la spedizione mi hanno detto che piccole riparazioni le effettuano loro direttamente, ma se si tratta di cambiare la scheda devono spedirlo ed i tempi dipendono dai corrieri.
Poi non so se chiamando Samsung exclusive dopo la consegna, come mi hanno consigliato, sono autorizzati a farlo loro direttamente.
-
Non so e portarlo in assistenza, sono 3 giorni che non si blocca più, ho paura che non facciano nulla anche se spiego in una lettera il problema.
Mi sa che aspetterò che il problema si ripresenti.