CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquisto con sigillo rotto, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquisto con sigillo rotto, che fare?

    Salve a tutti,
    ho acquistato un S3 da un famoso sito che dà sole e una volta ricevuto ho visto che era stato applicato un altro sigillo Sopra a quello originale Samsung che in realtà era già rotto.
    cosa fare?
    è una fregatura o magari è Samsung che ha messo un altro sigillo su un Telefono suo ricondizionato?
    ho fatto anche le foto ovviamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai acquistato su internet probabilmente è perchè prima di spedirlo lo accendo per verificare che vada, se no gestire eventuali problemi via mail è complicato. A me è successa la tua stessa identica cosa ma il cell era nuovo e funzionava alla perfezione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però scusa una cosa, ma che c entra? Se il telefono è NUOVO che bisogno c'è di aprirlo per vedere se funziona? Inoltre Samsung stessa dice di non vendere un telefono con sigillo rotto.
    In passsato mi capitò un telefono preso direttamente da una famosa catena che aveva lo stesso sigillo Samsung ma non originale solo che sotto non c era un altro sigillo rotto.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    Però scusa una cosa, ma che c entra? Se il telefono è NUOVO che bisogno c'è di aprirlo per vedere se funziona? Inoltre Samsung stessa dice di non vendere un telefono con sigillo rotto.
    In passsato mi capitò un telefono preso direttamente da una famosa catena che aveva lo stesso sigillo Samsung ma non originale solo che sotto non c era un altro sigillo rotto.
    se non sei sicuro ti conviene avvalerti del recesso..è tuo diritto averlo sigillato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    viene aperto per aggiornare il firmware.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capita che telefoni nuovi non funzionino per difetti di fabrica...
    Se ti capita con uno acquistato in negozio, richiudi tutto, torni al negozio, spieghi il problema a voce e te ne danno un altro.
    Se ti capita con uno spedito, devi contattare via mail, spedirlo tramite corriere a tue spese, loro devono aspettare di riceverlo, verificare il problema e poi spedirne un altro..
    Forse per evitare controllano prima... o forse proprio per aggiornare il firmware.
    comunque se va tutto bene non penso sia un problema. se non va hai la garanzia e il recesso lo stesso...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato un S3 da un famoso sito che dà sole e una volta ricevuto ho visto che era stato applicato un altro sigillo Sopra a quello originale Samsung che in realtà era già rotto.
    cosa fare?
    è una fregatura o magari è Samsung che ha messo un altro sigillo su un Telefono suo ricondizionato?
    ho fatto anche le foto ovviamente.
    Ciao è successo la stessa identica cosa a me!!
    Hai avuto informazioni?
    A me il negozio on line mi ha detto che succede sui telefoni importati!!
    Il primo è della Samsung del paese di origine (quello rotto) e quello integro sopra è della Samsung Italia.
    A voi risulta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy