CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbio assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio assistenza samsung

    Salve è la prima volta che posto su questo sito quindi scusate per qualche eventuale errore.
    Praticamente dopo aver fatto sostituire il display al mio galaxy s3 presso un centro samsung il nuovo disply è durato circa 3 settimane dopodichè si sono presentate delle crepe interne e lo schermo non si accende più, mentre prima di mandarlo in assistenza era solo il vetro rotto!!
    La mia domanda alla fine è come faccio a capire se mi hanno sostituito tutto il display o solo il vetro? a me hanno detto che quando viene sostituito il display sotto la batteria con il display originale c'è quel' adesivo bianco deve vi è riportato il codice imei il modello del telefono e altri codici mentre quando viene sostituito il display questa specie di adesivo non c'è più è vero?
    scusate se mi sono dilungato aspetto una vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloevo Visualizza il messaggio
    Salve è la prima volta che posto su questo sito quindi scusate per qualche eventuale errore.
    Praticamente dopo aver fatto sostituire il display al mio galaxy s3 presso un centro samsung il nuovo disply è durato circa 3 settimane dopodichè si sono presentate delle crepe interne e lo schermo non si accende più, mentre prima di mandarlo in assistenza era solo il vetro rotto!!
    La mia domanda alla fine è come faccio a capire se mi hanno sostituito tutto il display o solo il vetro? a me hanno detto che quando viene sostituito il display sotto la batteria con il display originale c'è quel' adesivo bianco deve vi è riportato il codice imei il modello del telefono e altri codici mentre quando viene sostituito il display questa specie di adesivo non c'è più è vero?
    scusate se mi sono dilungato aspetto una vostra risposta
    chiedi nel thread assistenza s3
    https://www.androidiani.com/forum/sa...amsung-19.html

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in s3.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy