CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 continui blocchi e death improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 continui blocchi e death improvvisi

    Salve a tutta la community,
    Come ben sapete ultimamente si sono verificati questi "morti improvvisi" sui modelli 16gb dopo l'ultimo aggiornamento, è successo anche a me.
    Ho visto le diverse soluzioni ma per la mia pigrizia non ho tentato di risolvere questo "problema" ma ho solamente scaricato del tutto la batteria e ricaricato senza avviare il dispositivo e come per magia è tornato alla normalità.
    volevo solo suggerire questa mia "soluzione" sono 2 giorni e non ho avuto nessun problema.
    Spero di esservi stato utile so che dovrei prima presentarmi e magari anche sbagliato sezione e mi scuso prima.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NobuKyo Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la community,
    Come ben sapete ultimamente si sono verificati questi "morti improvvisi" sui modelli 16gb dopo l'ultimo aggiornamento, è successo anche a me.
    Ho visto le diverse soluzioni ma per la mia pigrizia non ho tentato di risolvere questo "problema" ma ho solamente scaricato del tutto la batteria e ricaricato senza avviare il dispositivo e come per magia è tornato alla normalità.
    volevo solo suggerire questa mia "soluzione" sono 2 giorni e non ho avuto nessun problema.
    Spero di esservi stato utile so che dovrei prima presentarmi e magari anche sbagliato sezione e mi scuso prima.
    Non credo che il tuo sia stato colpito da SdS, altrimenti non sarebbe bastato un semplice ravvio per risolvere
    Considera che in assistenza effettuano per quel problema, la sostituzione della scheda madre (circa 300 euro di danno), e dubito che buttino così i soldi

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy