Visualizzazione stampabile
-
Quindi ora cosa dovrei fare? Quali conseguenze comporta questa "mancanza"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescotork
Quindi ora cosa dovrei fare? Quali conseguenze comporta questa "mancanza"?
L'ho scritto o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ho capito che non ho letto il punto 11 ma ora che lo leggo e ho visto che non corrisponde il csc non capisco cosa devo fare. Cioè devo rifare tutto da capo? Oppure tenendo questo nonostante ai fini dell'uso non comporta nulla, perdo in qualcos'altro?
-
In pratica se non allinei il csc non ti si aggiorna tramite kies. Io non ho provato ma tramite ota mi dice nessuno aggiornamento disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
superdila
In pratica se non allinei il csc non ti si aggiorna tramite kies. Io non ho provato ma tramite ota mi dice nessuno aggiornamento disponibile
Puoi comunque aggiornare tramite odin
Dieguccio tramite ota si aggiornerebbe comunque?
-
Quote:
francescotork
Si ho capito che non ho letto il punto 11 ma ora che lo leggo e ho visto che non corrisponde il csc non capisco cosa devo fare. Cioè devo rifare tutto da capo? Oppure tenendo questo nonostante ai fini dell'uso non comporta nulla, perdo in qualcos'altro?
In parole spicciole non è un problema, funziona tutto, tranne gli aggiornamenti
Quote:
superdila
Quote:
superdila
Puoi comunque aggiornare tramite odin
Esatto, usate odin e passa la paura, e magari al prossimo aggiornamento si allinea
........
-
Quote:
dieguccio
In parole spicciole non è un problema, funziona tutto, tranne gli aggiornamenti
Esatto, usate odin e passa la paura, e magari al prossimo aggiornamento si allinea
........
Grazie mille dieguccio. Preziosa come sempre la tua consulenza.
-
Quote:
francescotork
Ora provo subito, però come si fa da kies a visualizzare quelle informazioni? Sto premendo un po' tutti i pulsanti ma non le trovo xD
PS: ho trovato ragazzi, solo che la cosa mi ha fatto accapponare la pelle. Io tra parentesi ho scritto ITV.. Secondo voi ho sbagliato qualcosa? Il telefono comunque non si blocca più però non so perchè mi dia quell'ITV
http://i47.tinypic.com/2iudmk9.png
Ciao... una domanda, dopo che hai flashato il firmware inglese tu non hai fatto un hard reset... giusto?
-
No non l'ho fatto, avrei dovuto? Comunque ragazzi sto avendo problemi con la batteria.. Pur non facendo niente in particolare si ciuccia 10% ogni mezz'ora.. La ram non è occupata e non ho reinstallato le app.. Sapete perché mi fa così?
-
Quote:
francescotork
No non l'ho fatto, avrei dovuto? Comunque ragazzi sto avendo problemi con la batteria.. Pur non facendo niente in particolare si ciuccia 10% ogni mezz'ora.. La ram non è occupata e non ho reinstallato le app.. Sapete perché mi fa così?
Nella guida c'era scritto di fare 2 flash, entrambe le volte facendo prima un hard reset, comunque non dovresti avere problemi.
Per la batteria vedo come va oggi... l'ho flashato solo ieri...
-
Quote:
sauzer68
Nella guida c'era scritto di fare 2 flash, entrambe le volte facendo prima un hard reset, comunque non dovresti avere problemi.
Per la batteria vedo come va oggi... l'ho flashato solo ieri...
Cacchio mi sono perso questi passaggi :( comunque vedo, se continua magari rieseguo tutto il procedimento da capo così sistemo il problema del csc