Originariamente inviato da
superdila
Ragazzi vi prego aiutatemi. Non ne posso veramente più.
Acquisto un s3 esattamente il 21 settembre del 2012.
Il telefono è brand h3g aggiornato a jelly bean 4.1.2 tramite ota.
Tutto bene fino al 10 marzo...
Dal 10 marzo improvvisamente, quasi in coincidenza con l'ultimo aggiornamento, mi si blocca spesso, cioè il telefono mentre sto su internet, youtube, facebook, ecc.. si blocca completamente e l'unico modo per riavviarlo è staccare la batteria.
Bene....decido di portarlo in assistenza al centro gold samsung sotto casa. Lo porto. tempo 2 giorni me lo rendono dicendo che era un problema software...lo riconfiguro e tac...stesso problema si impalla.
Decido allora di spedirlo al laboratorio tecnico di roma, se lo tengono 10 giorni: affermano di aver fatto determinate operazioni: SOSTITUZIONE COMPONENTE ELETTRONICO + RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + TEST + CQ.
Bene.....ieri me lo vado a ritirare.....e tac....lo stesso problema...si blocca....non ne posso più...
Mi dicono di riportarlo in assistenza per la 3 volta...??? Aiutatemi......
Grazie!!!