Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Originale o...??
Salve a tutti, in questi giorni sto pensando di acquistare un "presunto" Samsung S3 da un annuncio trovato su internet...le foto che mi ha mandato il proprietario del cellulare mi insospettiscono un po', non so perchè, ma vedendo altre foto dell's3 queste mi fanno venire alcuni dubbi, soprattutto per la schermata che ha il cell...quindi volevo chiedere ai possesori dell's3 o a chi è un po' esperto: queste foto, secondo voi, sono realmente di un samsung s3 o è meglio che lascio perdere?
Allegato 53907
Allegato 53908
Allegato 53909
Grazie e buona Pasqua ;)
-
A me sembra decisamente un S3. Chi è il venditore? Hai un link eBay magari da farci "controllare"?
-
no, non è di eBay ma di un altro sito simile...ma tanto non potrei nemmeno mettere il link perchè (ecco un'altra cosa strana...) appena gli ho scritto il msg che ero interessata al suo annuncio, dopo poco l'ha cancellato...o meglio, c'era scritto che "questo annuncio non è più attivo"...bah...mi devo fidare o no?o_O
-
Può darsi che l'abbia venduto,ma penso che oramai convenga comprarlo online nuovo costa solo 379€
-
no no ci sentiamo per email e tutte le info che chiedo me le da...trovo solo un po' strano che l'abbia cancellato o che cmq non riesco più a vedere l'annuncio...ma allora sul fatto che è veramente un s3 originale posso stare tanquilla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytown
no no ci sentiamo per email e tutte le info che chiedo me le da...trovo solo un po' strano che l'abbia cancellato o che cmq non riesco più a vedere l'annuncio...ma allora sul fatto che è veramente un s3 originale posso stare tanquilla?
Dalla foto direi di si
Consegna a mano?
........
-
Io comunque lo comprerei nuovo ho con un contratto xke in tanti fanno il giochetto di prenderlo col contratto non pagano le bollette poi lo vendono ma il gestore ha bloccato l'imei
inviato dal mio GT-I9300 revomunito
-
come ti segnala giustamente shamo, ochio che non abbia imei bloccato, tantopiù che è brandizzato vodafone
-
Quote:
dieguccio
Dalla foto direi di si
Consegna a mano?
........
no, spedizione...
-
Quote:
anvl
come ti segnala giustamente shamo, ochio che non abbia imei bloccato, tantopiù che è brandizzato vodafone
ma hai visto che è brandizzato vodafone?da dove si vede? poi se avesse l'imei bloccato, non c'è niente che si possa fare?