CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Linea che cade e problemi in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Linea che cade e problemi in chiamata

    Ciao a tutti, , ultimamente riscontro problemi nel chiamare e la linea mi cade durante una telefonata...mi spiego meglio...giovedì sera ero in una piazza colma di gente e cercavo di chiamare un amico ma nn riusciva proprio a prendere la linea...partiva la chiamata e dopo un paio di secondi sentivo il tipico suono di linea caduta...ho fatto 7 sentativi ma nulla...provando poi con l'S3 della mia.ragazza con medesimo operatore (TRE) la chiamata è partita subito ed ha preso subito la linea...questa cosa è già la quarta volta ke mi accade e nn capisco da cosa derivi. ..consigli??? Inoltre spesso sto perdendo la linea durante una telefonata breve o lunga ke sia...dopo 5 o 20 minuti mi parte sempre il solito suono di linea caduta...queste problematiche la mia ragazza nn le ha mai riscontrate...cosa potrebbe essere??? Grazie x le eventuali risposte. ..
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho lo stesso identico problema ho un S4 e Tim come operatore... in presenza di rete chiamo e dopo 5 10 15 minuti si blocca qualche secondo poi si sblocca e riprendo la conversazione oppure si blocca e dopo quanche secondo cade la Linea....

    Ho chiamato il centro assistenza... mi hanno detto di ripristinarlo come da fabbrica, l'ho fatto ma non è contato a niente.
    Non so cosa può essere

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, , ultimamente riscontro problemi nel chiamare e la linea mi cade durante una telefonata...mi spiego meglio...giovedì sera ero in una piazza colma di gente e cercavo di chiamare un amico ma nn riusciva proprio a prendere la linea...partiva la chiamata e dopo un paio di secondi sentivo il tipico suono di linea caduta...ho fatto 7 sentativi ma nulla...provando poi con l'S3 della mia.ragazza con medesimo operatore (TRE) la chiamata è partita subito ed ha preso subito la linea...questa cosa è già la quarta volta ke mi accade e nn capisco da cosa derivi. ..consigli??? Inoltre spesso sto perdendo la linea durante una telefonata breve o lunga ke sia...dopo 5 o 20 minuti mi parte sempre il solito suono di linea caduta...queste problematiche la mia ragazza nn le ha mai riscontrate...cosa potrebbe essere??? Grazie x le eventuali risposte. ..
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    chiedi qui, se ancora ti ocorre
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ezione-s3.html

    Quote Originariamente inviato da GretaCassanelli Visualizza il messaggio
    Ciao io ho lo stesso identico problema ho un S4 e Tim come operatore... in presenza di rete chiamo e dopo 5 10 15 minuti si blocca qualche secondo poi si sblocca e riprendo la conversazione oppure si blocca e dopo quanche secondo cade la Linea....

    Ho chiamato il centro assistenza... mi hanno detto di ripristinarlo come da fabbrica, l'ho fatto ma non è contato a niente.
    Non so cosa può essere
    chiedi nella tua sezione, cortesemente
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s4/


    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy