CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disconnettere SIII dal PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Disconnettere SIII dal PC

Come disconnetto l'SIII dal pc?
    Non c'è un sistema per una rimozione sicura? Scusate, è il primo cellulare che collego al pc. Ho sempre usato gli iPod però, che scollegavo tramite iTunes. L'SIII pensavo di scollegarlo come gli HD esterni, ma non trovo il comando di rimozione.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Norg3 Visualizza il messaggio
    Come disconnetto l'SIII dal pc?
    Non c'è un sistema per una rimozione sicura? Scusate, è il primo cellulare che collego al pc. Ho sempre usato gli iPod però, che scollegavo tramite iTunes. L'SIII pensavo di scollegarlo come gli HD esterni, ma non trovo il comando di rimozione.
    chiudi la cartella che stai visionando e lo stacchi
    se lo colleghi a kies, invece, fai prima scollega, in alto a sinistra e poi stacchi il cavetto

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Norg3 (11-07-12)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

in ogni caso è una cosa non giusta al 100 %..
    circa un mese fa ho comprato un s3 nuovo e il giorno stesso il pc mi si era impallato proprio perchè avevo scollegato il cellulare senza la rimozione sicura ( detto da un programmatore ). in poche parole ho collegato, scollegato poi spento il pc.nel riaccenderlo lui riconosceva come unità di memorizzazione principale il mio cellulare ( c'era proprio scritto chiaramente così) e poi me lo ha anche spiegato meglio il programmatore tecnico di pc. va bè ho pensato sarà un caso...
    oggi ho comprato un s2 a mia moglie aggiornato al 4.1.2 e stessa cosa, collegato al pc per mettere su alcune foto..scollego, spengo...riaccendo pc e tac! ancora schermata nera, ancora strizza di aver sputtanato un pc da 800 euro......
    ora io dico posso essere sfigato tutto quello che volete, ma 2 cellulari su 2 che ho collegato al pc 2 volte una ciascuna no è!!! cellulari nuovi senza modifiche o cavolate varie, pc sempre funzionato perfettamente.è un pavillon . davvero a nessuno è successo???
    cioè ma devo avere paura di collegare i telefoni al pc??
    ci deve essere una soluzione per scollegare il telefono in modo sicuro..altrimenti devo ogni volta togliere la sd e usare n adattatore...e sull's2 devo pure spegnerlo perchè devo togliere la batt....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    in ogni caso è una cosa non giusta al 100 %..
    circa un mese fa ho comprato un s3 nuovo e il giorno stesso il pc mi si era impallato proprio perchè avevo scollegato il cellulare senza la rimozione sicura ( detto da un programmatore ). in poche parole ho collegato, scollegato poi spento il pc.nel riaccenderlo lui riconosceva come unità di memorizzazione principale il mio cellulare ( c'era proprio scritto chiaramente così) e poi me lo ha anche spiegato meglio il programmatore tecnico di pc. va bè ho pensato sarà un caso...
    oggi ho comprato un s2 a mia moglie aggiornato al 4.1.2 e stessa cosa, collegato al pc per mettere su alcune foto..scollego, spengo...riaccendo pc e tac! ancora schermata nera, ancora strizza di aver sputtanato un pc da 800 euro......
    ora io dico posso essere sfigato tutto quello che volete, ma 2 cellulari su 2 che ho collegato al pc 2 volte una ciascuna no è!!! cellulari nuovi senza modifiche o cavolate varie, pc sempre funzionato perfettamente.è un pavillon . davvero a nessuno è successo???
    cioè ma devo avere paura di collegare i telefoni al pc??
    ci deve essere una soluzione per scollegare il telefono in modo sicuro..altrimenti devo ogni volta togliere la sd e usare n adattatore...e sull's2 devo pure spegnerlo perchè devo togliere la batt....
    Io lo collego almeno 2 volte al giorno (qualche volta non si contano nemmeno)
    Chiudo le cartelle e stacco il cavetto, nessun problema ne per il telefono, ne per il pc
    Infatti se vai nelle rimozioni sicure, il telefono non è presente

........

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

lo so non è presente e la cosa mi frena un po..anche io ho sempre collegato tranquillamente tutti i cell che ho avuto...
    fatto sta che ho il pc che per la 3 volta non si avvia più solo che le altre 2 voltr sono riuscito a risolvere togliendo batt e hard disk per qualche minuto..ora proprio zero..comincio a pensare che sia o il cell o la sd..per forza!
    in un mometo con la sd reinserita nella stessa porta usb il pc ha almeno avviato il ripristini backup dei file, finito quello ancora zero...
    bha???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    lo so non è presente e la cosa mi frena un po..anche io ho sempre collegato tranquillamente tutti i cell che ho avuto...
    fatto sta che ho il pc che per la 3 volta non si avvia più solo che le altre 2 voltr sono riuscito a risolvere togliendo batt e hard disk per qualche minuto..ora proprio zero..comincio a pensare che sia o il cell o la sd..per forza!
    in un mometo con la sd reinserita nella stessa porta usb il pc ha almeno avviato il ripristini backup dei file, finito quello ancora zero...
    bha???
    sarà un problema che si è insediato nel tuo, ripeto è la prima volta che lo sento, e qui tutti usiamo un pc, secndo me è una coincidenza che accada quando colleghi al pc il telefono

Permessi di invio