-
-
-
-
Mah visto che non hai dati parricolari su io prima di porrarlo in assistenza farei un bel reset. Poi farei l aggiornamento ufficiale . Non ho capito se l hai fatto. E poi farei altro reset e vedrei come va. Se hai ancora il minimo problema lo porterei in assistenza. Io ho s3 brand tim preso a dicembre . E lo uso con sim wind. Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
Io ho già l'aggiornamento ufficiale. Ho il 4.1.2 ufficiale e ho già fatto l'hard reset perchè pensavo che fosse un problema di app o cose simili. Ma non è cambiato nulla, sempre che dopo 10 minuti si blocca e devo togliere la batteria per far ripartire il tutto..
-
-
La formattazione l'hai fatta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Cosa intendi per formattazione? Io ho solo fatto l'hard reset perdendo tutto. Se non ti riferisci a questo come si fa la formattazione?
-
-
Io sapevo da impostazione backup e reset totale,ti porta lo smartphone a come lo avevi comprato
-
-
Si ho fatto quello, si chiama hard reset.
-
-
-
-
Ma facendo questo deep clean non invalido la garanzia? Inoltre molti che hanno avuto il mio problema non sono riusciti a risolvere con questo e se invalida la garanzia preferirei in farlo altrimenti procedo subito!
Grazie mille per la pazienza (so che con me ce ne vuole molta)
-
-
Ah che sono scemo ho dimenticato che questa procedura é per s3 moddati.
Prova a riavviare il cellulare e prima che si sta avviando tenere premuti contemporaneamente tasto home+volume UP+Tasto Power e vedi se in recovery ti fa fare un wipe del cache.
In casi negativo penso che lo devi portare in assistenza.
-
Permessi di invio