CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fede1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema con SD

    ciao a tutti e buona pasquetta
    ho fatto una ricerca per vedere se potevo allacciarmi a qualche altro topic senza aprirne uno nuovo ma di tutti quelli che ho letto nessuno aveva il mio IDENTICO problema.

    oggi ho acquistato una micro sd da 32gb trascend classe 4 da un collega che la usava sul suo note2.
    lui la ha formattata dalle impostazioni dal note e me l'ha data.
    Oggi pomeriggio da casa la ho inserita nel mio s3 e da pc ci ho caricato i miei file (ho copiato il contenuto della vecchia nella nuova).
    Dopo un po attivanfo lo schermo mi dava il segnale di errore e entrando nel dettagli dava il solito messaggio
    "Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato"
    La smonto e da pc la formatto in fat32.
    La rimonto nel s3 e non la vede proprio...
    La provo quindi sul mio s2 e anche quello non la vede e neanche il mio vecchio s1+ la vede...
    Solo il pc la vede mentre per i terminali i9300, i9100 e i9001 non esiste...
    i telefoni leggono QUALSIASI altra sd mentre quella me la legge solo il pc e il note del collega a cui stamattina funzionava perfettamente
    Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fede1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Stanotte al lavoro ho fatto uno scandisk senza riscontrare problemi, poi ho provato a formattarla in 16 e poi in 32 ma risultava sempre illegibile (non la vedeva neanche), oppure la leggeva e dopo poco dava il messaggio del filesystem e richiedeva una formattazione da telefono (da pc funzionava correttamente). Alla terza o quarta formattazione ho provato a formattarla in predefinito e il telefono la legge correttamente. Fino a stamattina quando riattivando lo schermo ho letto "scheda di memoria rimossa improvvisamente"... poi tutto a posto di nuovo :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy