Visualizzazione stampabile
-
Navigatore!!!
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum e nuovissimo del samsung S III, per cui spero di non essere troppo ingenuo nella domanda
ieri stavo in macchina e pur conoscendo bene il tragitto da fare ho voluto provare il navigatore che ho trovato
installato nel telefono (quello che nelle app è segnalato con la freccia blu rivolta verso l'alto)
Il fatto è che quando lo apro mi dice "accesso a posizione su telefono non attivo" e quando vado su accesso alla
posizione e spizzo tutte le opzioni (usa reti senza fili/usa satelliti gps/posizione e ricerca su google) compare
la scritta "rilevamento della posizione" con la rotellina che gira all'infinito (!!!)
Come devo procedere? Devo scaricare qualcosa? Ripeto che sono nuovo e non ne so ancora molto quindi ogni minimo
aiuto step by step è oro per me :D
-
Quote:
Originariamente inviato da aldebaran85
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum e nuovissimo del samsung S III, per cui spero di non essere troppo ingenuo nella domanda
ieri stavo in macchina e pur conoscendo bene il tragitto da fare ho voluto provare il navigatore che ho trovato
installato nel telefono (quello che nelle app è segnalato con la freccia blu rivolta verso l'alto)
Il fatto è che quando lo apro mi dice "accesso a posizione su telefono non attivo" e quando vado su accesso alla
posizione e spizzo tutte le opzioni (usa reti senza fili/usa satelliti gps/posizione e ricerca su google) compare
la scritta "rilevamento della posizione" con la rotellina che gira all'infinito (!!!)
Come devo procedere? Devo scaricare qualcosa? Ripeto che sono nuovo e non ne so ancora molto quindi ogni minimo
aiuto step by step è oro per me :D
Semplicemente ... devi accendere la connessione dati !!! ;-)
inviato ??? forse !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Semplicemente ... devi accendere la connessione dati !!! ;-)
inviato ??? forse !!!
ma è accesa!!!!
-
allora non ti rileva la posizione dall'antenna gps. prova in un altro momento, cmq non c'è niente da scaricare va tutto con connessione dati
-
Quote:
Scusami ... se hai acceso il gps e la connessione dati ... deve andare ... al massimo vai prima su maps e vedi se da li ti rileva la posizione sempre con tutto acceso ...
inviato ??? forse !!!
-
uff non so che dire... ho spizzato tutte e tre le opzioni, acceso gps e connessione dati... eppure continua ad apparirmi all'infinito la scritta "rilevamento posizione" :(
non è che mi sono perso un passaggio?
-
Quote:
uff non so che dire... ho spizzato tutte e tre le opzioni, acceso gps e connessione dati... eppure continua ad apparirmi all'infinito la scritta "rilevamento posizione" :(
non è che mi sono perso un passaggio?
Ma la connessione dati oltre che "spizzare" le 3 opzioni ... la attivi dal toggle (menu a tendina) o dalle impostazioni ?? Perché se no non è attiva !
inviato ??? forse !!!
-
prova a disattivare il risparmio energia, senno ti gira a vuoto la ricerca satellite