Visualizzazione stampabile
-
SMS che diventano MMS!!
Ragazzi, con tutti i Samsung che ho provato, compreso questo S3,ho un problema con gli SMS.
Quando scrivo un SMS troppo lungo mi viene convertito in automatico in MMS.
C'è un modo per evitarlo?
Io ho una promozione con SMS inclusi, ma così, se non mi accorgo della notifica, rischio di spendere un sacco!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Puoi evitare la scocciatura usando un'app di messaggistica alternativa, come Handcent Sms o Go sms
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
guarda che è una cosa assolutamente normale. quasi tutti i cellulari "moderni" una volta superati le 5 pagine gli sms si convertono in mms perche raggiungono la soglia di 1 kb! considera che ogni carattere ha un peso di circa 7 bit e ogni sms puo contenere fino a 160 caratteri inclusi gli spazi, facendo quattro conti per arrivare a 1kb ci vogliono cira 5 o 6 sms al max.
ora o utilizzi un'app come ti è stato consigliato che ti divide i lunghi sms inviati in piu parti o invii direttamente tu piu sms arrivato alla soglia limite
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, con tutti i Samsung che ho provato, compreso questo S3,ho un problema con gli SMS.
Quando scrivo un SMS troppo lungo mi viene convertito in automatico in MMS.
C'è un modo per evitarlo?
Io ho una promozione con SMS inclusi, ma così, se non mi accorgo della notifica, rischio di spendere un sacco!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il tasto cerca è tuo amico ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
chiudo