CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

vs parere sul vedere video senza cuffie con volume al max può danneggiare il cell ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vs parere sul vedere video senza cuffie con volume al max può danneggiare il cell ?

    Ciao Ragazzi,

    secondo voi se nelle impostazioni del volume era al massimo il volume musica (purtroppo non so perchè l'avevo impostato così) e vedo un video su youtube o sento una canzone (senza le cuffie) quindi utilizzando lo speaker del telefono, a vostro avviso si può danneggiare lo speaker del telefono e il telefono ? me ne sono accorto subito e ho stoppato il video ma vorrei sapere se le impostazioni del volume anche se erroneamente messe al massimo, garantiscono/salvaguardano lo stesso i compoenti del telefono oppure c'è il rischio che si danneggi ?

    Ringrazio chiunque mi risponda !

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma no.. Il volume massimo è sicuramente sotto il volume critico. Altrimenti sai quanti speaker da buttare ci sarebbero? Eheh

    Tapatalkato da Galaxy S3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille speriamo sia così mi è venuta un po' la fisima...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy