CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi vari con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari con android

    Ciao a tutti,
    scrivo qui perchè sono nuova di Android (essendo passata dopo 2 anni da un iphone a un samsung galaxy S3...spero d non pentirmene xD) e ho ancora un pò di problemi a usare questo sistema operativo. Allora, riscontro queste perplessità:
    -perchè quando collego il cell al pc e vado nella cartella delle foto, le immagini non si vedono direttamente ma si vedono solo tanti quadratini con il logo di "microsoft office picture manager"? Poi se ci clicco sopra si visualizzano, ma così è scomodissimo perchè non posso aprire direttamente la foto che m interessa ma cercarla a tentoni! Inoltre ogni volta che passo una foto dal pc al cell m esce un messaggio dove mi dice che la foto potrebbe essere non compatibile! Perchè tutto questo?:o
    -le classiche emoji che nell'iphone si vedono ovunque, qui riesco a vederle solo nell'ambito di whatsapp. Non è possibile vederle in instagram o magari nel pannello delle notifiche?