CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passare da note 1 a S3 conviene in fluidità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Arrow

    Passare da note 1 a S3 conviene in fluidità?

    Ragazzi Passare da note 1 a s3 conviene?stasera dovrei vendere a un ragazzo il mio note,sono uno che guarda molto la fluidita..e il mio note cn jb stock non mi soddisfa per niente... chi di voi ha avuto esperirnze a passare dal note a s3 o note 2?Potete darmi la vostra esperienza? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Passare da note 1 a s3 conviene?stasera dovrei vendere a un ragazzo il mio note,sono uno che guarda molto la fluidita..e il mio note cn jb stock non mi soddisfa per niente... chi di voi ha avuto esperirnze a passare dal note a s3 o note 2?Potete darmi la vostra esperienza? Grazie
    Non ho avuto esperienze dirette ma ti posso dire che risulta leggermente più fluido (l's3 rispetto al note 1, il 2 mao provato) ma per avere un grande passo avanti ti conviene ricorrere al modding. Con rom e kernel cucinati tuttp va più forte, niente lag...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Non ho avuto esperienze dirette ma ti posso dire che risulta leggermente più fluido (l's3 rispetto al note 1, il 2 mao provato) ma per avere un grande passo avanti ti conviene ricorrere al modding. Con rom e kernel cucinati tuttp va più forte, niente lag...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    ciao frango, ho provato l s3 di mia sorella con jb stock, e cavoli un altra cosa da note 1 con jb stock.. lo scroll delle pagine desktop e menu è mostruoso.. in note lagga alla grande.. sono combatutto se tenerlo venderlo e prende l s3 black.. cavoli stasera dovrei darlo all acquirente il mio note! per 260.. neanche troppo...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    ciao frango, ho provato l s3 di mia sorella con jb stock, e cavoli un altra cosa da note 1 con jb stock.. lo scroll delle pagine desktop e menu è mostruoso.. in note lagga alla grande.. sono combatutto se tenerlo venderlo e prende l s3 black.. cavoli stasera dovrei darlo all acquirente il mio note! per 260.. neanche troppo...
    Se all'aquirente va bene potresti riinviare alla prossima settimana e moddare il tuo note. Prova!
    Così vedi il massimo che può dare! Anche il mio dual moddato con la cm10 volava, era fluidisssimo. Più dell's3 stock!Quindi amche il note non dovrebbe amdare male!!! Prova

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy