Visualizzazione stampabile
-
problema al led
ciao, ho acquistato da poco un S3 e non capisco il funzionamento del led. Sono andato in impostazioni e ho attivato tutte le notifiche ma il led non si accende. Qualcuno sa dirmi il perché? ? Grazie
P.s.: qualcuno sa anche consigliarmi un app gratuita che gestisca i colori del led di tutte le applicazioni? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da gimaface
ciao, ho acquistato da poco un S3 e non capisco il funzionamento del led. Sono andato in impostazioni e ho attivato tutte le notifiche ma il led non si accende. Qualcuno sa dirmi il perché? ? Grazie
P.s.: qualcuno sa anche consigliarmi un app gratuita che gestisca i colori del led di tutte le applicazioni? grazie in anticipo
Un'ottima applicazione che gestisce il led è light flow che trovi sul play store, anche se ha qualche conflittualità con handcent SMS, ma se non usi handcent non avrai problemi. Sul perché non si accenda il led è molto strano, controlla bene i settaggi nelle impostazioni. O magari con light flow riuscirai a farlo funzionare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
uso già light flow ma non mi fa impostare il colore ad esempio per Facebook e Whatsapp, per quanto riguarda il settaggio, nelle impostazioni tutte le notifiche led sono attive, se c'è qualcos'altro che devo fare non so, però dirti che ieri sera funzionava (anche se non sempre) e stamattina no
-
Quote:
Originariamente inviato da gimaface
uso già light flow ma non mi fa impostare il colore ad esempio per Facebook e Whatsapp, per quanto riguarda il settaggio, nelle impostazioni tutte le notifiche led sono attive, se c'è qualcos'altro che devo fare non so, però dirti che ieri sera funzionava (anche se non sempre) e stamattina no
Beh a questo punto mi arrendo. Io uso light flow e a me setta tutto benissimo. Non vorrei avessi qualche problema al led. Non te lo auguro naturalmente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bah speriamo bene... light flow mi dice di dover installare la versione a pagamento per poter gestire le altre applicazioni. .. se qualcun'altro può aiutarmi
-
Ho finalmente risolto... È un bug della versione Lite di Light Flow che non mi faceva funzionare correttamente il led. .. ora funziona solo che almeno che l'applicazione non lo preveda non posso cambiare colore
Inviato dal mio GT-I9300