Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aiuto galleria
Salve a tutti, vorrei chiedervi nella galleria come faccio a scegliere le cartelle da visualizzare?
Esempio: nella galleria voglio vedere solo le foto dentro la cartella ''1234'' nella scheda sd..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobito
Salve a tutti, vorrei chiedervi nella galleria come faccio a scegliere le cartelle da visualizzare?
Esempio: nella galleria voglio vedere solo le foto dentro la cartella ''1234'' nella scheda sd..
dovresti nascondere le altre
ma non č una impostazione della galleria, ma una modifica al nome della cartella e per rivederla, devi togliere quella modifica
-
Quote:
dieguccio
dovresti nascondere le altre
ma non č una impostazione della galleria, ma una modifica al nome della cartella e per rivederla, devi togliere quella modifica
Non ho ben capito... Comunque sia non mi fa nascondere nessuna cartella... E' strano che non si possa decidere una cartella ''predefinita'' per la galleria..
-
Quote:
bobito
Non ho ben capito... Comunque sia non mi fa nascondere nessuna cartella... E' strano che non si possa decidere una cartella ''predefinita'' per la galleria..
Dovresti mettere un punto davanti il nome della cartella e lei scompare
Fai la prova con una creata per prova e ci metti un paio di foto di prova
........
-
Quote:
dieguccio
Dovresti mettere un punto davanti il nome della cartella e lei scompare
Fai la prova con una creata per prova e ci metti un paio di foto di prova
........
Ok perņ la maggior parte delle cartelle da ''nascondere'' fanno parte del navigatore Sygic.. Poi il navigatore riesce a leggerle comunque?