CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Urgentissimo aiutatemiii vi prego!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Urgentissimo aiutatemiii vi prego!


    Stamattina ho fatto il danno: il mio amato S3 è caduto (da 15 cm da terra!) e sono andati a farsi benedire gli lcd! Ho chiamato subito il centro Samsung e come prevedevo mi hanno detto che per la riparazione avrei dovuto pagare 160 euro. Dato che non ci penso nemmeno di spendere quella cifra e conosco persone in grado di sostituire gli lcd, ho guardato su eBay e ho trovato un ragazzo che vende il display touch originale + LCD a massimo 70 euro. Unica pecca: il mio display è perfetto, nemmeno un graffio mentre i suoi sono rotti! Ora la domanda fatidica: gli LCD sono collegati allo schermo in modo irremovibile; cioè posso sostituire gli LCD senza cambiare il display o no? Grazie mille in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh, dalla terminologia che usi non si capisce molto.
    Spero di aiutarti comunque.
    Il vetro ed il display (a led) sono attaccati. Di solito si cambiano insieme perché sono molto difficili da staccare ed una volta staccati non tornano come prima. L'ideale sarebbe trovare il blocco intero, anche perché rischi di spendere 70 euro ed ottenere un pessimo risultato.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GPepi Visualizza il messaggio

    Stamattina ho fatto il danno: il mio amato S3 è caduto (da 15 cm da terra!) e sono andati a farsi benedire gli lcd! Ho chiamato subito il centro Samsung e come prevedevo mi hanno detto che per la riparazione avrei dovuto pagare 160 euro. Dato che non ci penso nemmeno di spendere quella cifra e conosco persone in grado di sostituire gli lcd, ho guardato su eBay e ho trovato un ragazzo che vende il display touch originale + LCD a massimo 70 euro. Unica pecca: il mio display è perfetto, nemmeno un graffio mentre i suoi sono rotti! Ora la domanda fatidica: gli LCD sono collegati allo schermo in modo irremovibile; cioè posso sostituire gli LCD senza cambiare il display o no? Grazie mille in anticipo a tutti
    Fai la cortesia per il futuro, di scrivere titoli inerenti alla discussione
    Quelli come il tuo sono vietati


    ........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mi metterei il cuore in pace e spenderei i 160 €. Lascerei perdere il rischioso fai-da-te


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    anche a mia moglie è successo lo stesso , ma era appena uscito dalla scatola. Allora io l'ho riportato indietro, non gli ho detto che mi è caduto e così me lo hanno cambiato in garanzia. Se non ha segni esterni ed il vetro è intatto prova a fare uguale

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy