CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO]Galaxy S3 portato in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    [INFO]Galaxy S3 portato in assistenza

    Dopo più di 20 giorni chiamo l'assistenza per sapere se e' pronoto, mi dicono di no, io gli rispondo ma e' possibile che ci voglia cosi tanto tempo? loro mi rispondono che e' di livello 3.

    Che significa di livello 3? che e' morto definitivamente? il problema che mi dava, e' che si riavviava in continuazione, si bloccava sempre fino che dopo l'utlimo riavvio e riavvii sucessivi, mi dava sempre una schermata bianca a righe nere da diventare inutilizzabile, sono molto deluso di tutto questo.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajioka Visualizza il messaggio
    Dopo più di 20 giorni chiamo l'assistenza per sapere se e' pronoto, mi dicono di no, io gli rispondo ma e' possibile che ci voglia cosi tanto tempo? loro mi rispondono che e' di livello 3.

    Che significa di livello 3? che e' morto definitivamente? il problema che mi dava, e' che si riavviava in continuazione, si bloccava sempre fino che dopo l'utlimo riavvio e riavvii sucessivi, mi dava sempre una schermata bianca a righe nere da diventare inutilizzabile, sono molto deluso di tutto questo.
    C'è il thread dedicato
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy