CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

passare ad un s3 da un iphone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passare ad un s3 da un iphone 4s

    Salve rsga, ho un galaxy tab 2 7 " e devo dire che android mi sta piacendo veramente tanto , al punto di passare da un 4s ad un s3 , ho proposto uno scambio e questo tizio ha accettato , ma ho paura di fare una cavolata, tanto un sistema android ce l ho ..aiuto non so decidere...
    Consigli?
    Ps: alcuni hanno problemi con le notifiche whatsapp che arrivano in ritardo ma puo essere?
    E la reattivitá ? Puo essere paragonabile?
    Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadect
    Salve rsga, ho un galaxy tab 2 7 " e devo dire che android mi sta piacendo veramente tanto , al punto di passare da un 4s ad un s3 , ho proposto uno scambio e questo tizio ha accettato , ma ho paura di fare una cavolata, tanto un sistema android ce l ho ..aiuto non so decidere...
    Consigli?
    Ps: alcuni hanno problemi con le notifiche whatsapp che arrivano in ritardo ma puo essere?
    E la reattivitá ? Puo essere paragonabile?
    Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

    La reattività può essere paragonata perché l's3 è davvero veloce e risponde molto bene al tocco,hardware superiore senza ombra di dubbio e fotocamera anche.Android è libero,personalizzabile e con un hardware così fluidissimo,fossi in te farei subito lo scambio prima che quello ci ripensi


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadect Visualizza il messaggio
    Consigli?
    Con l'uscita dell'S4, l'S3 si svaluterà, mentre un iDevice mantiene di più il suo valore.
    A parte questa parentesi, Android è un bel sistema, e conoscendolo sei tu che devi rispondere all'unica domanda sensata: soddisfa di più i miei requisiti?

    Personalmente da quando ho il Nexus 7 ho un utilizzo bassissimo degli smartphone, che fanno solo da tethering.
    Se mi trovassi nella tua situazione, e lo smartphone mi servisse solo per messaggi, chiamate e whatsapp... Terrei l'iPhone .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se devi fare l' accoppiata android-iOS,fai il tab iOS e lo smartphone android è meglio così.Io farei nexus 4/note2-ipad mini/ipad

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ottima scelta

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in s3 anche se probabilmente sarà chiuso.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. #7
    Androidiano L'avatar di raffacar


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro devi controllare attentamente che il tizio non abbia acquistato il suo S3 con qualche tipo di abbonamento...accertati al 100% che sia libero! Perchè se inizia a non pagare più il suo abbonamento, ti ritrovi tra qualche mese un S3 con codice IMEI bloccato. Attento!!
    Per quanto riguarda a prestazioni, non avere dubbi, l'S3 vale tantissimo, la parte hardware è nettamente superiore e poi non sai che goduria avere un display così ampio, a confronto con un 3,5"
    Samsung Galaxy S3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io li ho avuti entrambi....

    in due parole l'iphone 4s ti da un'impressione di robustezza e "senti" il dispositivo tra le mani in maniera diversa.
    l's3 lascia l'impressione di avere tra le mani qualcosa di più delicato, meno robusto.

    ma una volta che ti abitui all's3, non riuscirai più a tornare indietro a quel "giocattolino" piccolo piccolo come il 4s.

    Come s.o. apple è apple però s3 dà soddisfazione, peccato per qualche lag di troppo, ma nessuno è perfetto !!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me commetti un enorme sbaglio scambiando un iphone 4s sopratutto se è un 32gb te lo sconsiglierei ma anche se è un 16gb anche perchè comunque sia come diceva Ma5t3r un iphone mantiene il suo valore nel tempo mentre un galaxy s3 ora come ora lo trovi a 350 nuovo su vari siti internet... non immagino all'uscita dell's4 arriverà a costare anche 300 euro un s3 mentre un iphone 4s mantiene un valore molto alto io non ti consiglio di cambiare device e di mantenerti l'iphone...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tra i due sceglierei bendato l'S3, ma non con uno scambio alla pari.. io ti consiglierei di vendere il 4S per poi reinvestire tutto o parte del ricavato comprandoti un S3 nuovo, con quello che t'avanza ti prendi anche una bella cover o qualche accessorio figo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy