-
Androidiano
-
-
-
Dalla tua descrizione sembra si sia rotto l' lcd. Purtroppo il pezzo da sostituire è unico (insieme a touch e vetro) ed il suo prezzo dovrebbe essere di 195 €. Qualcuno qui sul forum è riuscito a cambiarlo per 140. Non ti resta che chiedere in assistenza . Ciao
-
-
Androidiano
Oh merd@ 200€ scarsi..
Nessuno ha trovato di meglio? Da dove posso comprare il tutto? Non c'è un modo per usufruire della garanzia...?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Mado mi sono accorto ora che lo schermo é tutto rosato e in un pezzo ancora bianco , prima invece si distinguevano verde e rosa..
-
-
Androidiano
meno di 150 è difficile trovare... si fanno pagare a fare questi lavori, si sa... purtroppo
-
-
Androidiano
ragazzi ho trovato su subito uno che vende lo schermo (rotto) e lcd funzionante..ma è possibile prendere lcd di quello schermo e metterlo al posto del mio? (però mi tengo il mio schermo)
Help me!!
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
Io non lo so fare però se mi dite che é fattibile Come idea ed é possibile farlo, posso chiedere a un amico o eventualmente a pagamento da un tecnico..
-
-
Androidiano
RAGAZZI CHE NE PENSATE SE MI COMPRO UNO SCHERMO ROTTO CON LCD FUNZIONANTE A MAX 20/25€ LO MONTO SUL MIO COSI POSSO CONTINUARE AD UTILIZZARLO!!???!!
Quando avrò piu soldi, cambierò lo schermo rotto (perche LCD è funzionante) e cosi risparmio temporaneamente..che ne pensate? HELP ME!!!!!!!!!!!!!
-
-
Considera però che se ci metti mi mano te perdi la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio