CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Galaxy S3 si blocca e accadono cose strane (virus,problema sofware)????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Galaxy S3 si blocca e accadono cose strane (virus,problema sofware)????

    Salve il mio s3 da 2 settimane ha incominciato a dare problemi. Improvvisamente ha incomiciato a bloccarsi mentre giocavo navigavo oppure mentre il cell era in stand-by premevo il tasto di sblocco e si bloccava con una schermata nera in seguito poi è capitato che si spegneva e riaccendeva menttendomi delle applicazioni prensenti nel menu sulla schermata inziale. Per questo motivo ho fatto una scansione e mi ha trovato 4virus AVG e li ho elimanti e poi ho fatto un hard reset e problema è scomparso del tutto in seguito circa da 3-4 giorni ha incominciato di nuovo a bloccarsi (senza spegnersi da solo e installare applicazioni) ora praticamente si blocca quando vuole lui. Così l'ho riformattato la memoria esterna, hard rest e wipe e il problema persiste ancora. Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè non mi ha mai dato problemi e non riesco a capire se sia un virus o leggendo nel furum quel tipico problema che hanno tutti del blocco improvviso. Oggi è accaduta anche una cosa strana con whats app in pratica ho inviato una foto ma al destinatario è arrivato un file audio sconosciuto che io non ho mai registrato e non so nemmeno di chi sia.

    AIUTO

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoedaesy Visualizza il messaggio
    Salve il mio s3 da 2 settimane ha incominciato a dare problemi. Improvvisamente ha incomiciato a bloccarsi mentre giocavo navigavo oppure mentre il cell era in stand-by premevo il tasto di sblocco e si bloccava con una schermata nera in seguito poi è capitato che si spegneva e riaccendeva menttendomi delle applicazioni prensenti nel menu sulla schermata inziale. Per questo motivo ho fatto una scansione e mi ha trovato 4virus AVG e li ho elimanti e poi ho fatto un hard reset e problema è scomparso del tutto in seguito circa da 3-4 giorni ha incominciato di nuovo a bloccarsi (senza spegnersi da solo e installare applicazioni) ora praticamente si blocca quando vuole lui. Così l'ho riformattato la memoria esterna, hard rest e wipe e il problema persiste ancora. Questa cosa mi sta facendo impazzire perchè non mi ha mai dato problemi e non riesco a capire se sia un virus o leggendo nel furum quel tipico problema che hanno tutti del blocco improvviso. Oggi è accaduta anche una cosa strana con whats app in pratica ho inviato una foto ma al destinatario è arrivato un file audio sconosciuto che io non ho mai registrato e non so nemmeno di chi sia.

    AIUTO
    istallando solo dal play store è difficile trovare dei virus, tu installi solo da lì?


    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO ho installato anche da altre parti dei programmi che cmq non mi avevano mai dato problemi poi un giorno così ha deciso di bloccarsi

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoedaesy Visualizza il messaggio
    NO ho installato anche da altre parti dei programmi che cmq non mi avevano mai dato problemi poi un giorno così ha deciso di bloccarsi
    Io parlo dei virus, per i blocchi può essere altro

    Continua qui
    Rallentamenti e Blocchi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606

    E per le applicazioni estranee al play, prova a disinstallare e vedi se risolve il problema virus


    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy